If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si giusto metto insieme fiocchi, albumi e marmellata e faccio un bel pappone
Come dicevo sopra il mio problema ad oggi è sostituire un pò di gallette, proprio mi rendo conto che è un mio limite non mi piacciono e nella dieta ne ho ben 130gr il giorno!
Si giusto metto insieme fiocchi, albumi e marmellata e faccio un bel pappone
Come dicevo sopra il mio problema ad oggi è sostituire un pò di gallette, proprio mi rendo conto che è un mio limite non mi piacciono e nella dieta ne ho ben 130gr il giorno!
La mattina considera anche un pancake proteico (farina di avena + albumi) con marmellata.
Per accompagnare un affettato magro durante gli spuntini, personalmente preferisco il pane.
Poi, come si diceva sopra, il pre nanna non è un must. Puoi distribuire quelle caseine anche sugli spuntini, magari con uno shake contenente anche avena.
La mattina considera anche un pancake proteico (farina di avena + albumi) con marmellata.
Per accompagnare un affettato magro durante gli spuntini, personalmente preferisco il pane.
Poi, come si diceva sopra, il pre nanna non è un must. Puoi distribuire quelle caseine anche sugli spuntini, magari con uno shake contenente anche avena.
Ok perfetto grazie, magari prima di andare a letto uno scacco di cioccolata qualcosa la devo prendere , mi prende fame sennò perchè la cena la faccio presto alle 19 per via del bimbo piccolo.
Image Schermata-2022-01-24-alle-14-49-37 hosted in ImgBB
Ho pranzo alle 13, sono le 14:50 ed ho già fame ma come è possibile!?
Secondo voi devo già aumentare i carbo?
Riso e albumi difficilmente saziano. Personalmente vedo sempre meglio gli albumi a colazione, associando al riso una carne, pesce, o anche uova intere, di tanto in tanto.
Riso e albumi difficilmente saziano. Personalmente vedo sempre meglio gli albumi a colazione, associando al riso una carne, pesce, o anche uova intere, di tanto in tanto.
Ok però mi rendo conto che anche stasera ho finito di mangiare da 1 ora ma non mi sento per niente pieno e comunque avevo 130gr di riso, 150gr di pollo e verdure.
Questo è sempre un problema che ho avuto, rimango sazio per un pò e poi ho subito fame!
Ok però mi rendo conto che anche stasera ho finito di mangiare da 1 ora ma non mi sento per niente pieno e comunque avevo 130gr di riso, 150gr di pollo e verdure.
Questo è sempre un problema che ho avuto, rimango sazio per un pò e poi ho subito fame!
Beh, è già nel titolo del 3d: metabolismo veloce. Per il resto, tiroide tutto ok?
Per chi ha il tuo problema, è spesso consigliato assumere, ai pasti principali, anche cibi che saziano, così che la fame non si ripresenti nel breve: es. prodotti integrali, legumi, fibre, etc.
Beh, è già nel titolo del 3d: metabolismo veloce. Per il resto, tiroide tutto ok?
Per chi ha il tuo problema, è spesso consigliato assumere, ai pasti principali, anche cibi che saziano, così che la fame non si ripresenti nel breve: es. prodotti integrali, legumi, fibre, etc.
Si si esami tutto apposto. Ok vedo di rimodificare un pò la dieta è che è veramente difficile cercare di rimanere sui 2gr a kg corporeo di proteine, perchè anche alzando i carboidrati un pò alzo anche le proteine.
Buongiorno a tutti, sono passati 12gg da quando ho iniziato la dieta e stamani ho fatto un check ed il peso è rimasto uguale secondo voi devo inizare ad aumentare un pò i carbo? Se si di quanto mediamente? Grazie
Buongiorno a tutti, sono passati 12gg da quando ho iniziato la dieta e stamani ho fatto un check ed il peso è rimasto uguale secondo voi devo inizare ad aumentare un pò i carbo? Se si di quanto mediamente? Grazie
Si, senza incrementi drastici. Farei un centinaio di kcal aggiuntive da carbo, e poi tra un paio di sett un check.
Certo che sei una fornace.
Stai assumendo qualche integratore particolare? Come stiamo a caffè?
Si, senza incrementi drastici. Farei un centinaio di kcal aggiuntive da carbo, e poi tra un paio di sett un check.
Certo che sei una fornace.
Stai assumendo qualche integratore particolare? Come stiamo a caffè?
Guarda a chi lo dici, ieri sera ho mangiato 130gr di riso, 150gr di pollo, verdure dopo 1 ora ero già vuoto!
A livello di integratori prendo 30gr di vitargo, 5gr bcaa e poi le caseine prima di andare a letto. Avrei voluto inseire delle whey alla mattina nello spuntino, perchè non ho tanto tempo per prepararmelo ma andrei un pò alto di proteine e togliere le caseine la sera mi ritrovo che ho fame! Un cane che si morde la coda!
A livello di caffè ne prendo uno solo prima di allenarmi con lo zucchero.
Ok per aumentare un pò i carbo, ma a livello di integrazione secondo te in massa potrebbe aiutare fare un ciclo di creatina?
Mi sono reso conto adesso, ecco perchè non vedevo grandi cambiamenti che il riso che avevo introdotto nella dieta, era di circa 350kcal a pasto, ma ho visto che il riso bollito (come ovviamente lo faccio io cotto) è di 260kcal per esempio per 200gr!
Quindi mi confermate che va considerati i valori nutriizionali da bollito? Come mai nelle app aggiungono il riso non bollito e pure la pasta, chi se la mangia cruda?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta