Mh, e se per la dieta come contorno alla bistecca inserissi un ricco piatto di funghi trifolati con una spruzzata di limone e un filo d'olio d'oliva ? l'apporto calorico dovrebbe essere bassissimo, ma "alla lunga" gli champignons (x dire "funghi da battaglia") possono avere altre controindicazioni che non la "noia" a mangiarli ? baby
Funghi
Collapse
X
-
Max, ho perso le mie tabelle, ma mi risulta che i funghi siano ricchi di sali minerali e contengano una piccola quantità di proteine... perciò sono migliori della verdura normale
K
Commenta
-
-
Vero, i funghi non hanno praticamente nulla al loro interno...e bisogna comunque consumarne senza esagerare...sono delle muffe e hanno delle piccole dosi di veleno all'interno(se si puo' così definire)e come tali possono provocare dolori allo stomaco...comunque solo se assunti a dosi elevate!!!You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originally posted by MaxBodyBuilder
Vero, i funghi non hanno praticamente nulla al loro interno...e bisogna comunque consumarne senza esagerare...sono delle muffe e hanno delle piccole dosi di veleno all'interno(se si puo' così definire)e come tali possono provocare dolori allo stomaco...comunque solo se assunti a dosi elevate!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
I FUNGHI!!!!!!!!!!
LI POSSO MAGNA'!!!!!!!!
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by MaxBodyBuilder
veleno(SE COSI' SI PUO' CHIAMARE)...lo hanno come tutte le muffe della terra!
Commenta
-
-
Ma che cavolo di 3D che è venuto fuori!!!
Ha ragione Max a parte lo scarso valore nutrizionale, l'unica controindicazione ad un uso eccessivo di funghi è le concentrazione di metalli pesanti e la tendenza ad assorbire dalla terra e dall'aria la radioattività presente (radon etc.), vi ricordate dopo Chernobil venne sconsigliato l'uso di funghi.
Ma sono tutte seghe mentali, ci sono cose che fanno peggio!!
Commenta
-
-
Originally posted by ACE71
Ma che cavolo di 3D che è venuto fuori!!!
Ha ragione Max a parte lo scarso valore nutrizionale, l'unica controindicazione ad un uso eccessivo di funghi è le concentrazione di metalli pesanti e la tendenza ad assorbire dalla terra e dall'aria la radioattività presente (radon etc.), vi ricordate dopo Chernobil venne sconsigliato l'uso di funghi.
Ma sono tutte seghe mentali, ci sono cose che fanno peggio!!
Commenta
-
-
Originally posted by exmj23
No no no, ma come può essere?? Sulle tabelle nutrizionali di quelli nel mio congelatore c'è scritto 3,5g di carbo x 100g!! (che sono pochini...)
Commenta
-
Commenta