Buon giorno non so se qualcuno mi risponderà, attualmente peso 54 kg e mezzo alto 1.71 età 31. Lavoro impiegato e vado in palestra 6/7 solamente che ora vuoi l'alimentazione e la debolezza non riesco a fare molto. Vi posto la mia attuale alimentazione, lo so non vado a coprire neanche il metabolismo basale ma siccome è molto tempo che sto così sinceramente non so proprio da dove iniziare per alzare le calorie. Più che altro non so quante calorie prendere come riferimento, se partire da 1800 e poi salire oppure utilizzare altri approcci. Visto che i carbo sono molto ridotti ho paura che il mio corpo reagisca male se li reintegro tutti insieme. Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio.
Consiglio su alimentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusa ma cosa non ti é chiaro del fatto che hai dei problemi non risolvibili su un forum?
Te lo dico in tutta franchezza e da persona che ha avuto problemi simili in passato: stai perdendo solo tempo
e procrastinando quella che é l'unica soluzione possibile, visto che da solo non ce la fai
Ti invito cortesemente a non aprire altre discussioni sullo stesso argomento perché non siamo in grado
di aiutarti vista la situazione delicata.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
Commenta