E' possibile fare un solo pasto con 120 grammi di carbo o rischio il diabete?
Quanti carbo in un pasto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio120 grammi di carboidrati da un pasto li otterresti anche solo con 150 grammi di riso ... per uno che si allena sono quantità che potrebbero addirittura non bastare (come nel mio caso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elguerriero Visualizza MessaggioMa in un solo pasto dici che non alza troppo la glicemia a livelli pericolosi?
anzi potrebbe essere addirittura più salutare del tipico pasto a cazzum dell’italiano medio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPosso capire se parlavi di oltre 200g netti a pasto... ma 120, dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose il pasto è ben bilanciato tra macronutrienti , fibre e verdura , assolutamente no
anzi potrebbe essere addirittura più salutare del tipico pasto a cazzum dell’italiano medio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elguerriero Visualizza MessaggioScusa ma secondo fino a quanti carb per pasto si possono assumere senza preoccuparsi della glicemia elevata?
Se dicessi una grammatura, sparerei un numero a caso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elguerriero Visualizza MessaggioBilanciato in grassi e proteine? Secondo te quante fibre occorrono in un pasto di 120-150 grammi di carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky quinoa Visualizza Messaggionon dipende anche dal momento? magari al mattino o post wo qualcosa in più non è più indicato?
chiedo per i 2/300 grammi di pasta non integrale fumante che mi aspettano post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky quinoa Visualizza Messaggionon dipende anche dal momento? magari al mattino o post wo qualcosa in più non è più indicato?
chiedo per i 2/300 grammi di pasta non integrale fumante che mi aspettano post wo.sigpic
Commenta
-
-
si le proteine della pasta sono una rottura, sono tante (anche 15g per 100g) e non delle migliori tra quelle vegetali, che già sono carenti in se. Però devo dire che la pasta non mi riempie affatto, e mi viene comodo mangiarla in massa.
Poi comunque ci associo sempre un 20g di proteine nobili...
(opinione di uno che prima di guardare il pelo nell'uovo sul cibo deve pensare a spingere e niente più)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioComunque mangiarsi 300g di pasta per prendersi 210g di carbo, la trovo una scelta errata... ti ritrovi circa 40g di pro da fonte non nobile. Molto meglio riso o al limite mais, che hanno circa la metà di proteine e ne bastano meno grammo per raggiungere i 200g di cho netti (es. Del riso 250g )
senza pane invece ci riesco bene
Commenta
-
Commenta