If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oddio, negli esercizi "base" starei un pelo più basso con le reps, privilegiando un carico maggiore. Per dirla tutta starei sulle 8 o 10.
Inoltre vedo 9 serie per i bicipiti e 6 serie tra leg curl e squat. 'Sta cosa non la trovo sensata.
Direi di prendere spunto dai modelli che trovi nella sezione threads in nota.
Ok, allora abbasserò le ripetizioni stando sulle 8-10 e aumentando i carichi.
Per le leg curl e squat sono basse le serie? Forse l'istruttore ritiene che le gambe sono già abbasanza definite (credo per questione genetica), visto che mi chiede spesso se ho praticato altri sport.
Ok, allora abbasserò le ripetizioni stando sulle 8-10 e aumentando i carichi.
Per le leg curl e squat sono basse le serie? Forse l'istruttore ritiene che le gambe sono già abbasanza definite (credo per questione genetica), visto che mi chiede spesso se ho praticato altri sport.
Più che altro dico che per permettersi di fare così poco per le gambe, dovresti averle davvero avanti rispetto al resto. Ma non credo, nemmeno se vieni da anni di sport... a meno di una genetica davvero fuori dal comune.
Più che altro dico che per permettersi di fare così poco per le gambe, dovresti averle davvero avanti rispetto al resto. Ma non credo, nemmeno se vieni da anni di sport... a meno di una genetica davvero fuori dal comune.
Resoconto dopo un mese di aumento carboidrati, e ahime due sgarri belli grossi dovuti a due feste di compleanno (2 feste qui al sud.....)
La bilancia mi indica un +1,7kg (da 71,7 a 73,4), mentre il centimetro mi indica un +2 su cironferenza ombellico (da 85 a 87), un +3 su addome (da 80 a 83), +2 petto (da 91 a 93), +1 braccia (da 33 a 34), +1 fianchi(da 95 a 96).
Sto crescendo male? è troppo quel +3 su addome e +2 su ombellico mentre solo un +1 su braccia e petto? Sto mettendo solo grasso?
Resoconto dopo un mese di aumento carboidrati, e ahime due sgarri belli grossi dovuti a due feste di compleanno (2 feste qui al sud.....)
La bilancia mi indica un +1,7kg (da 71,7 a 73,4), mentre il centimetro mi indica un +2 su cironferenza ombellico (da 85 a 87), un +3 su addome (da 80 a 83), +2 petto (da 91 a 93), +1 braccia (da 33 a 34), +1 fianchi(da 95 a 96).
Sto crescendo male? è troppo quel +3 su addome e +2 su ombellico mentre solo un +1 su braccia e petto? Sto mettendo solo grasso?
Con questi dati, il rischio di aver messo più grasso che muscolo, c'è.
Con questi dati, il rischio di aver messo più grasso che muscolo, c'è.
Quindi mi consigili di ridurre un pochino le calorie?
Altra domanda.. allenandomi alle 7 la mattina, le proteine whey quando mi conviene assumerle? Prima dell'allenamento o subito dopo?
Quindi mi consigili di ridurre un pochino le calorie?
Altra domanda.. allenandomi alle 7 la mattina, le proteine whey quando mi conviene assumerle? Prima dell'allenamento o subito dopo?
Senza avere nessun dato sotto mano, ma direi di sì
A che ora ti svegli?
Scusami non ho capito, dici di fare colazione dopo l'allenamento con le whey? Io solitamente la colazione la faccio prima di allenarmi.
Mangi (colazione) e ti alleni subito dopo quindi?
Se non ti dà noia digestive, allora va bene anche mangiare subito prima.
Io per dire se mangiassi subito prima di un allenamento, specie per le gambe, mi ritroverei a rigettare tutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta