Scusa ma a parte che siamo tutti degli sconosciuti, di commenti offensivi non ne vedo, cerchiamo di prendere anche i commenti per quelli che sono. Nessuno vuole mancarti di rispetto. Se qualcosa non va bene puoi segnalare col pulsante a triangolo sotto ogni messaggio
Consigli aumento calorico dieta da definizione->massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioScusa ma a parte che siamo tutti degli sconosciuti, di commenti offensivi non ne vedo, cerchiamo di prendere anche i commenti per quelli che sono. Nessuno vuole mancarti di rispetto. Se qualcosa non va bene puoi segnalare col pulsante a triangolo sotto ogni messaggio
Ad ogni modo nessun problema. Semmai magari commenti costruttivi e consigli sono bene accetti.
Effettivamente ho controllato e assumo minimo una decina di grammi di grassi in meno, necessari per l'assunzione di vari elementi a livello enzimatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lestat_1989 Visualizza MessaggioDevo avere frainteso, nel caso mi scuso..
Ad ogni modo ho aggiunto 90/100kcal da grassi e sto pensando di inserire uno spuntino supplementare da 100/130kcal per metà protidi e glucidi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioFai 6 pasti al giorno, invece che aggiungere un altro spuntino, non fai prima ad aumentare le quantità in un pasto o 2? Parliamo di 130kcal una inezia
Lavoro molto, cammino e mi sposto tutto il giorno, sto sveglio davvero molte ore al giorno, mi viene davvero molta fame a volte, quindi uno spuntino piccino mi salva la vita. Quando posso dormire un po' di più faccio come dici tu infatti
Mi confermi che è il +10% lo scarto giusto?
Commenta
-
Commenta