If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi tu dici di aver fatto mille esami, e di non aver ottenuto risultati; per quale strano motivo quindi uno strumento tipo questo che usa/rende accessibile a tutti un solo esame clinico (che probabilmente avrai fatto visto che é molto basico cioè il breath test) dovrebbe dovrebbe darti più risultati di 1000 esami diversi?
Non lo so se ogni tanto rileggete le domande che ponete prima di farle. La tecnologia non é che inventa una materia nuova, si allaccia a cose pre-esistenti.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Punto primo.
Queste risposte passivo-aggressive te le puoi tenere per te perché non abbiamo mai mangiato la zuppa assieme, quindi stai al tuo posto se vuoi partecipare alla discussione che nessuno ti obbliga a farlo.
Punto secondo.
Perché puoi farlo diverse volte al giorno, dopo ogni pasto, e quindi avere una misurazione che è impossibile avere con la stessa frequenza da un medico.
Onestamente ne ignoravo l'esistenza.
Presumo però che se non se ne cava un ragno da un buco con esami medici, dubito che da questo genere di "attrezzi" ci si possa aspettare qualcosa di migliore.
In ogni caso seguo...
Passivo-aggressive? Come fa qualcuno ad essere passivo ed aggressivo nello stesso tempo se i due termini sono in antitesi?
La colpa non è mia se i contenuti medi dei threads del forum hanno una tendenza verso il basso, puoi evitare di leggere o rispondere alle mie risposte se ti senti offeso, se io voglio rispondere ad una discussione e criticare la linea di pensiero di come è formulata la domanda senza contravvenere alle regole posso farlo, temo.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Onestamente ne ignoravo l'esistenza.
Presumo però che se non se ne cava un ragno da un buco con esami medici, dubito che da questo genere di "attrezzi" ci si possa aspettare qualcosa di migliore.
In ogni caso seguo...
Può essere. È una startup irlandese nata da relativamente poco tempo, c'è certamente il rischio che l'accuratezza sia bassa o che comunque non aiuti granché. Le recensioni USA sono abbastanza buone, ma sappiamo come sono le recensioni.
180 euro non mi cambieranno la vita, ho provato tutto e proverò anche questo gingillo. Se sei interessato, ti faccio sapere come va.
Passivo-aggressive? Come fa qualcuno ad essere passivo ed aggressivo nello stesso tempo se i due termini sono in antitesi?
La colpa non è mia se i contenuti medi dei threads del forum hanno una tendenza verso il basso, puoi evitare di leggere o rispondere alle mie risposte se ti senti offeso, se io voglio rispondere ad una discussione e criticare la linea di pensiero di come è formulata la domanda senza contravvenere alle regole posso farlo, temo.
Si, avevo visto, grazie mille.
A me basterebbe mi dicesse che c'è un campanello d'allarme su certi cibi o certe combinazioni che magari mi danno problemi piccoli, ma che accumulano infiammazione.
È pur vero che da quando mi imbottisco di oli essenziali, la qualità di digestione e assorbimento è migliorata drasticamente.
Staremo a vedere.
Si, avevo visto, grazie mille.
A me basterebbe mi dicesse che c'è un campanello d'allarme su certi cibi o certe combinazioni che magari mi danno problemi piccoli, ma che accumulano infiammazione.
È pur vero che da quando mi imbottisco di oli essenziali, la qualità di digestione e assorbimento è migliorata drasticamente.
Staremo a vedere.
Resine principalmente. Mirra, Copaiba, Incenso, Elemi. Più chiodo di garofano, alcuni agrumi o menta quando c'è molta infiammazione. Gocce dentro capsule.
Ha un costo elevato, ma a me ha cambiato la vita, anche se immagino sia molto soggettivo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta