Quale Metodo vi ha dato in 2-3 mesi i migliori risultati in perdita grasso senza perdere muscoli?
Metodo(dieta/allenamnto pesi-cardio)migliore per Voi
Collapse
X
-
Chetogenica a regola d'arte per due mesi e poi dieta in zona.
In cheto aerobica e allenamenti brevi nei giorni successivi alla ricarica.Ma sempre di potenza, niente alte ripetizioni!
G O L D
-
-
Assolutamente no!
Ad essere più chiaro puoi ottenere un dimagrimento costante con la diminuzione di carbo fino ad un certo punto, poi rischi di catabolizzare o mettere in stallo la lipolisi.
In quei casi specifici, scendere ulteriormente potrebbe compromettere la massa magra.
I muscoli per sopravvivere hanno bisogno di proteine, scendere con i carbo oltre un certo limite può voler significare incentivare LA glucogenesi, ovvero quel processo metabolico che abbatte la massa muscolare, trasformando gli aminoacidi in glicogeno.(all'incirca il 58%).
Quindi una approcio chetogenica ti svuota di glicogeno muscolare, ma ti preserva i tanti sudati muscoli.
Poi, ritornare ad un approcio a zona (formidabile!!!) fa in modo che la situazione migliori ulteriormente.
Essendo una dieta col 30% di grassi farà e arrivando da una col 70% di grassi, si creera una condizione percui l'organismo continua a trarre energia dai grassi, ma però tornano i carbo.Non l'ho letto da nessuna parte, è solo la mia esperienza attuale.Aspettate di vedere le prossime foto
ps.Goku, quando mi hai visto tu ero in scarica.Tirato ma appannato di ritenzione idrica per via dei cibi salati.
G O L D
Commenta
-
-
Quindi la chetogenica la ritieni ottima.....io sto andando in chetogenica progressiva e ho già perso un Kg, mo vediamo con le prossime settimanene.
PS. Quando ti ho visto infatti me ne ero accorto che eri leggermente appannato rispetto alle vecchie foto, poi dal vivo/foto le cose sono sempre diverse, comunque non eri messo affatto male.
ciao
Commenta
-
-
Gold, mi potresti postare la tua dieta attuale? Sto provando un nuovo approccio di dieta, visto che quest'anno col fatto che non andrò in vacanza non me ne sono curato, ma mi sono subito pentito xchè ora ho un pò di pancietta e maniglie, ma non tanto comunque!!!!!! Forse potrei prende spunto da quello che tu dici!!!!! Ti ringrazio anticipatamente!!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by NoLimits
Gold, mi potresti postare la tua dieta attuale? Sto provando un nuovo approccio di dieta, visto che quest'anno col fatto che non andrò in vacanza non me ne sono curato, ma mi sono subito pentito xchè ora ho un pò di pancietta e maniglie, ma non tanto comunque!!!!!! Forse potrei prende spunto da quello che tu dici!!!!! Ti ringrazio anticipatamente!!!!!!!
Commenta
-
Commenta