Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x DIMAGRIMENTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x DIMAGRIMENTO

    e quindi no definizione. I miei dati:

    24 anni, 1.76cm, 73kg. Il peso è diminuito per via di un allenamento blando che sto seguendo a causa di problemi che si riversano in questo campo. Pazienza. Adesso preferisco togliere gli ultimi kiletti di grasso che coprono gli addominali e qualche altra cosa qui e la. La dieta è basata su 2000kcal circa, ma vi prego di indicarmi tutti gli errori e le possibili varianti migliori che potete individuare. Sono endomorfo.

    Colazione
    - Latte PS + Caffè + Fruttosio
    - Kellog's All Bran + The Verde + Fruttosio
    - Mandorle
    - Yogurt Greco Total 0%

    Pranzo
    - Hamburger di pollo
    - Wasa
    - Latte PS + Caffè + Fruttosio (il cappuccio dopo pranzo non riesco a toglierlo!)

    Spuntino
    - Mela
    - Tonno al naturale + olio di oliva
    - Yogurt LC1

    Cena
    - Nasello
    - Verdura + olio di oliva

    Prenanna
    - Mandorle
    - Yogurt Greco Total 0%

    Non è una meraviglia lo so, ma in questo periodo sto a pezzi moralmente e non ho tutta sta voglia di giocare e variare con gli alimenti o mettermi a cuocere frittate la sera. La maggior parte dei cibi è pronta all'uso, come gli yogurt (che, fortunatamente, contengono uan quantità di lattosio irrisoria). Please, help!

    Mike

    P.S.
    Bevo molto (circa 3lt di acqua al dì) e integro con pilosella in compresse. Poi c'è il the verde...

    #2
    Re: Dieta x DIMAGRIMENTO

    Originally posted by mike2000


    Colazione
    - Latte PS + Caffè + Fruttosio
    - Kellog's All Bran + The Verde + Fruttosio
    - Mandorle
    - Yogurt Greco Total 0%

    Pranzo
    - Hamburger di pollo
    - Wasa
    - Latte PS + Caffè + Fruttosio (il cappuccio dopo pranzo non riesco a toglierlo!)

    Spuntino
    - Mela
    - Tonno al naturale + olio di oliva
    - Yogurt LC1

    Cena
    - Nasello
    - Verdura + olio di oliva

    Prenanna
    - Mandorle
    - Yogurt Greco Total 0%
    Non che sia da buttare, ma dovresti indicare anche le quantità dei cibi. Senza è difficile farsi un'idea, anche se cmq non credo sia malvagia. Così a occhio direi che è un pò bassa di carbo e di calorie in genere, ma tieni presente che non sono un fan delle "low carb" in ogni caso.

    Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta


      #3
      126gr di carboidrati
      196gr di proteine
      88gr di grassi

      38% delle kcal dai grassi, 24% dai carbo e 38% dalle pro

      Mike

      Commenta


        #4
        Re: Dieta x DIMAGRIMENTO

        Originally posted by mike2000
        e quindi no definizione. I miei dati:

        24 anni, 1.76cm, 73kg. Il peso è diminuito per via di un allenamento blando che sto seguendo a causa di problemi che si riversano in questo campo. Pazienza. Adesso preferisco togliere gli ultimi kiletti di grasso che coprono gli addominali e qualche altra cosa qui e la. La dieta è basata su 2000kcal circa, ma vi prego di indicarmi tutti gli errori e le possibili varianti migliori che potete individuare. Sono endomorfo.

        Colazione
        - Latte PS + Caffè + Fruttosio
        - Kellog's All Bran + The Verde + Fruttosio
        - Mandorle
        - Yogurt Greco Total 0%

        Pranzo
        - Hamburger di pollo
        - Wasa
        - Latte PS + Caffè + Fruttosio (il cappuccio dopo pranzo non riesco a toglierlo!)

        Spuntino
        - Mela
        - Tonno al naturale + olio di oliva
        - Yogurt LC1

        Cena
        - Nasello
        - Verdura + olio di oliva

        Prenanna
        - Mandorle
        - Yogurt Greco Total 0%

        Non è una meraviglia lo so, ma in questo periodo sto a pezzi moralmente e non ho tutta sta voglia di giocare e variare con gli alimenti o mettermi a cuocere frittate la sera. La maggior parte dei cibi è pronta all'uso, come gli yogurt (che, fortunatamente, contengono uan quantità di lattosio irrisoria). Please, help!

        Mike

        P.S.
        Bevo molto (circa 3lt di acqua al dì) e integro con pilosella in compresse. Poi c'è il the verde...
        Ma li tolleri bene i latticini?

        Per una definizione migliore e più veloce dovresti diminuirli...se non toglierli per un pò...
        il cappuccino dopo pranzo io lo leverei...forza di volontà...
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          No, non li tollero affatto bene... ma come ho specificato non è definizione, bensì dieta per togliere del grasso superfluo (in realtà poco) e siccome sto gia a calorie basse e gli yogurt sono veloci da consumare (ed hanno pochissimo lattosio) sono ideali adesso come adesso... oltre che freschi (qui a roma si crepa dall'afa) Per il discorso del latte vero e proprio... beh sono si e no 200ml durante l'arco della giornata... non credo mi eviteranno di togliere quei due kg di grasso che coprono gli ultimi due/quattro tasselli. La forza di volontà ci deve essere, hai ragione, ma in questo periodo con il cuore infranto non mi sento di fare troppi sacrifici...


          Mike

          Commenta


            #6
            Originally posted by mike2000
            No, non li tollero affatto bene... ma come ho specificato non è definizione, bensì dieta per togliere del grasso superfluo (in realtà poco) e siccome sto gia a calorie basse e gli yogurt sono veloci da consumare (ed hanno pochissimo lattosio) sono ideali adesso come adesso... oltre che freschi (qui a roma si crepa dall'afa) Per il discorso del latte vero e proprio... beh sono si e no 200ml durante l'arco della giornata... non credo mi eviteranno di togliere quei due kg di grasso che coprono gli ultimi due/quattro tasselli. La forza di volontà ci deve essere, hai ragione, ma in questo periodo con il cuore infranto non mi sento di fare troppi sacrifici...


            Mike
            Aiutati con dell'attività aerobika...
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              salto alla corda al mattino prima di colazione o subito dopo gli allenamenti

              Mike

              Commenta


                #8
                Originally posted by mike2000
                salto alla corda al mattino prima di colazione o subito dopo gli allenamenti

                Mike
                Buono!
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎