Salve, vorrei un consiglio su questa dieta che sto seguendo da ormai 6 mesi , essendo seguito da un nutrizionista.
Premetto che sono alto 1.78 e ho iniziato Ad allenarmi che pesavo 63.5 e ora dall'ultimo check sono arrivato a 69 kg con un indice di massa grassa del 6%. Vorrei consigli pero perché si sono cresciuto di quasi 6kg ma in realtà all'occhio pensavo si fossero vistiamolto di più sul mio corpo questa massa magra, mentre il cambiamento c'è ma non esponenziale. (teoricamente tra apertura e chiusure ho passato 6 mesi in palestra e altri 6 mesi tra elastici e pesi a casa).
Vi scrivo una giornata tipo, visto che sono tutte diverse.
ES Lunedì:
COLAZIONE:
100 gr di pane+ 100 grammi fesa di tacchino.
Spuntino 1:
30 gr di mandorle + 2 frutti di stagione
Pranzo
120 grammi di pasta+ 100 grammi di ricotta (oppure 100 grammi di pasta +200 di legumi)
Spuntino pre allenamento :
1 yogurt greco+ frutto oppure 2 pancake proteici
Spuntino
80 Grammi di pane con olio e pomodori
Cena
300 grammi di pesce+ 100 grammi di pane
ovviamente ad ogni pasto mangio verdure e cucino con 1-2 cucchiai di olio.
Integro con sbirulina e un cucchiaio di chia.
Ogni giorno più o meno i macro sono gli stessi. e mi alleno 4 volte la settimana
cosa ne pensate? va bene visto comunque che sono agli inizi? o sarebbe meglio mangiare ancora di più?
Grazie
Premetto che sono alto 1.78 e ho iniziato Ad allenarmi che pesavo 63.5 e ora dall'ultimo check sono arrivato a 69 kg con un indice di massa grassa del 6%. Vorrei consigli pero perché si sono cresciuto di quasi 6kg ma in realtà all'occhio pensavo si fossero vistiamolto di più sul mio corpo questa massa magra, mentre il cambiamento c'è ma non esponenziale. (teoricamente tra apertura e chiusure ho passato 6 mesi in palestra e altri 6 mesi tra elastici e pesi a casa).
Vi scrivo una giornata tipo, visto che sono tutte diverse.
ES Lunedì:
COLAZIONE:
100 gr di pane+ 100 grammi fesa di tacchino.
Spuntino 1:
30 gr di mandorle + 2 frutti di stagione
Pranzo
120 grammi di pasta+ 100 grammi di ricotta (oppure 100 grammi di pasta +200 di legumi)
Spuntino pre allenamento :
1 yogurt greco+ frutto oppure 2 pancake proteici
Spuntino
80 Grammi di pane con olio e pomodori
Cena
300 grammi di pesce+ 100 grammi di pane
ovviamente ad ogni pasto mangio verdure e cucino con 1-2 cucchiai di olio.
Integro con sbirulina e un cucchiaio di chia.
Ogni giorno più o meno i macro sono gli stessi. e mi alleno 4 volte la settimana
cosa ne pensate? va bene visto comunque che sono agli inizi? o sarebbe meglio mangiare ancora di più?
Grazie
Commenta