PELLE VUOTA: come fare?'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

    #46
    In massa e' anche peggio purtroppo cosi'sono rimasto per 36/48 ore soltanto per prepararmi a quella gara ho tenuto piu' o meno una dieta a zona fino ad una settimana prima...
    Quest'anno ho provato con una low carbo ma i risultati sono stati molto inferiori anche se rispetto all'anno scorso partivo da una % piu'alta tanto e' vero che sono tutt'altro che tirato...
    P.S.
    la gara era un GP A.I.N.B.B che si e'tenuto lo scorso maggio...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta

    • AIR0S
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 290
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47
      non si potrebbe cercare di aumentare i livelli di gh naturalmente endogenamente , almeno provare:

      sintesi del GH endogeno (quello originato all'interno del corpo umano) attraverso altre sostanze, come l ' arginina, ornitina, OKG, glutammina, combinazioni di prodotti, etc.
      ( trovato in un altro post in doping)

      o con allenamenti che lo stimolano:
      lo stimolo principale per il rilascio di gh con l allenamento con i pesi sembra essere legato ai livelli di acido lattico e la risposta maggiore del gh all allenamento si verifica con carichi moderati 75%
      serie multiple lunghe 3 4 serie di 10 12 ripetizioni con periodi di riposo brevi
      lyle mc donald


      non so quanto possa influire
      «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

      Commenta

      • Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

        #48
        Originally posted by AIR0S
        non si potrebbe cercare di aumentare i livelli di gh naturalmente endogenamente , almeno provare:

        sintesi del GH endogeno (quello originato all'interno del corpo umano) attraverso altre sostanze, come l ' arginina, ornitina, OKG, glutammina, combinazioni di prodotti, etc.
        ( trovato in un altro post in doping)

        o con allenamenti che lo stimolano:
        lo stimolo principale per il rilascio di gh con l allenamento con i pesi sembra essere legato ai livelli di acido lattico e la risposta maggiore del gh all allenamento si verifica con carichi moderati 75%
        serie multiple lunghe 3 4 serie di 10 12 ripetizioni con periodi di riposo brevi
        lyle mc donald


        non so quanto possa influire

        E' un ipotesi cmq a livello di trattamenti di creme, bisognerebbe utilizzare una crema ad alto contenuto di acido glicolico, le smagliature no dovrebbero presentarsi.

        Mia madre l'aveva provata sia per alcune smagliature, sia per delle allergie.

        Provare per credere.

        Il fatto è che bisognarebbe conoscere un buon laboratorio di cosmesi per farsi produrre determinati prodotti.

        Bye amici Maori
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta

        • Satchmo
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 210
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #49
          Re: PELLE VUOTA: come fare?'

          Originally posted by Yooghan
          Tempo fa ero cicciottello, ma no npiu' di tanto.
          Poi facendo palestra ho perso il grasso e messo su un pò di massa.

          Il problema è che in zona pettorali e addominali ho un po di pelle vuota e antiestetica.....



          ...a parte il "riempirla" con la massa...


          esiste qualcos'altro tipo una crema o qualcosa di simile????

          Grazie!
          La questione, per quello che ne so, è abbastanza semplice. Gli adipociti (le cellule addette allo storage dei trigliceridi) sono presenti nel corpo delle persone in numero diverso. Una persona che è sempre stata magra, dopo un periodo di "ingrasso" subisce una dilatazione di queste cellule. Una volta dimagrito, il volume torna uguale a prima. La questione critica è il numero. Questo, ahimé, non può cambiare in nessun modo (salvo chirurgia estetica, credo), quindi una persona che è cresciuta cicciottella, con un certo numero di adipociti, potrà forse rassodare la pelle con l'impiego di creme, ma non potrà mai ridurre il numero degli adipociti, che causano la pelle "vuota". Che io sappia, te la devi tenere, puoi ridurne in piccola parte l'effetto, come già detto.
          (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

          Commenta

          • duchaine
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 223
            • 2
            • 0
            • canada
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da multipower
            e poi si mandano via gente come Duchaine solo perché sanno troppo e talvolta sembrano arroganti.. ma andiamo! Non confondiamo l'arroganza con la critica scientifica... E QUI TUTTI AVREMMO DA IMPARARE, IO TRAI PRIMI!!!


            Ciao!
            thanks ulti.
            sono tornato, cmq!
            underground

            Commenta

            • renata
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 290
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #51
              chirurgia ..prendere il gh....ma perchè non vi allenate per tirare fuori il vostro e sfruttarlo al meglio? E poi abbiate un pò di pazienza e fede in quel che fate..roma non è stata costruita in una notte..si dice, no? Avete detto due robine che messe insieme vi aiutano e non poco..anzichè rielabolarle state a litigare per copia-incolla..senza andare avanti..Volete riprovarci? vi dò dei clues? allenamento, percentuali di carico, shock alimentazione integrazione naturale, idratazione, riscaldamento, raffreddamento. Vi dico anche sto argomento non è nuovo..già nel tempo lo avevano affrontato. Ho fatto della liposuzione piccola, invisibile..per vedere di portar via le cellule in più..in un determinato punto e migliorare la forma di un punto particolare della gamba..dodici anni fa. foto prima foto dopo non è cambiato niente..il muscolo ha preso lo stesso giro è cresciuto di più si vedeva meglio..perchè non grazie alla liposuzione ma perchè da 54 chili a 59-60 in due anni ero sempre al 5% di grasso, ho provato a dirlo anche quella volta ma tutti dissero che era grazie alle bombe..dieci anni dopo per due volte in tre anni mi son trovata a fare gli stessi protocolli alimentari e allenamento con pesi e scatti + salti più sprint alla morte con un campione italiano natural ed è successa la stessa cosa..aveva la ginecomastia, le pieghe di pelle grossa sotto il petto, la schiena imbombata d'acqua..dieta allenamento fatto bene..via tutto..cambia allenatore prende e sbaglia a miscelare le robe..ritorna una palla d'acqua ricomincio, dieta allenamento stringo i tempi dell'asciugamento e via tutto un'altra volta ovvio non ha i volumi da gara ma siamo in dicembre e in palestra ci si va sempre....il senso è questo a cosa giova far copia incolla o dire prova questo o quello se poi non si fan le robe bene e soprattutto non si conosce come si funziona dentro? ma a una dieta iperproteica con determinati tipi di proteina da carne o pesce con ricariche e scariche non avete mai pensato, e agli scatti da centometristi ancora meno e ai salti pliometrici in base a quante volte si alza il vostro gh naturale? ma si alza e quanto si alza e si alza il pipino ? e allora sfruttatelo....altro post scusate.
              Last edited by renata; 22-12-2004, 08:49:22.

              Commenta

              • Chevelle
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Yooghan
                Tempo fa ero cicciottello, ma no npiu' di tanto.
                Poi facendo palestra ho perso il grasso e messo su un pò di massa.

                Il problema è che in zona pettorali e addominali ho un po di pelle vuota e antiestetica.....



                ...a parte il "riempirla" con la massa...


                esiste qualcos'altro tipo una crema o qualcosa di simile????

                Grazie!
                Ho il tuo stesso problema, ma me ne sbatto. Non dovendo sfilare in passerella posso fare anche a meno dei pettorali ben disegnati
                Comunque dai 13 anni in su ho sempre pesato oltre 100 kg. Prima ero obeso ed ora sono massiccio...l' aumento della massa muscolare e la riduzione del 10% del grasso corporeo (dal 30% al 20%) mi ha comunque reso abbastanza presentabile.
                Last edited by Ospite; 22-12-2004, 10:34:00.

                Commenta

                • Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da GENGISCAN
                  PERDERE 2 KG NON TI PUO' CREARE UN PROBLEMA DI PELLE CADENTE (GREMBIULE), IL PROBLEMA VIENE A CREARSI QUANDO SI PERDONO RAPIDAMENTE 10-20 KG LOCALIZZATI IN MAGGIOR PARTE SULL'ADDOME.
                  IN PRATICA, SEMPRE SE STIAMO PARLANDO DELLA STESSA COSA (PANCIA A GREMBIULE), DIMAGRENDO VELOCEMENTE LA PELLE NON SI RITIRA ELASTICAMENTE MA SI AFFLOSCIA SU SE STESSA LASCIANDO UN INESTETISMO - OVVIAMENTE PIU' SI VA AVANTI CON L'ETA' E PIU' LA PELLA E' MENO ELASTICA.
                  IL PROBLEMA, DALLE RICERCHE CHE HO FATTO, SEMBRA ESSERE CORREGIBILE SOLO CHIRURGICAMENTE PER LA MODICA SOMMA DI EURO 5.000.
                  IO PENSO CHE QUESTO NON SIA IL TUO PROBLEMA, FORSE TU HAI ANCORA UN PANNICOLO ADIPOSO SULL'ADDOME E SUL PETTO PIUTTOSTO MOLLICCIO CHE TI DA UN ASPETTO CADUCO.
                  IN FINALE SE C'HAI UNA FOTO E' MEGLIO - PERCHE' COSI' ON TI POSSO PROPRIO CONSIGLIARE.
                  UN SALUTO
                  Questo è proprio stato il mio caso.

                  Commenta

                  • avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

                    #54
                    conosco gente che ha risolti il problema conil gh........ma alla fine se non ha speso 5000€ ci e' andata vicino.......... e il problema è scomparso....del tutto,ma ha messo anche dell'altra massa.....


                    2 miei amici,avevano lo stesso problema(sono 2 gemelli)uno di essi e' dimagrito nel giro di un anno in maniera incredibile,l'altro invece sta dimagrendo progressivamente........

                    il primo ha della pelle morta,mentre il secondo essendo pur dimagrito molto non ne ha.........

                    Commenta

                    • GENGISCAN
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 587
                      • 1
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

                      #55
                      ragazzi il post risale al luglio 2003!

                      comunque:

                      1 - non ho capito cosa ha scritto renata;

                      2 - dal 2003 ho avuto modo di approdire le mi conoscenze, quindi, il problema come ho già detto è riconducibile all'elasticità della pelle, per cui o si riempe o si sostituisce il grasso con i muscoli, oppure si ricorre al chirurgo

                      l'elasticità della pelle dipende può dipendere sia dall'età, sia dalla dilatazione - tali principi ovviamente non sono per tutti
                      ovvero c'è quello che si mette a dieta a 40 e dimagrendo non gli si presenta il problema
                      ci sono ragazzi obesi che dimagrigrendo possono non avere il problema

                      Commenta

                      • avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

                        #56
                        be e' un po' vecchio questo argomento ma l'ho visto riesumato............

                        cmq il gh sembra funzionare su queste cose,pero' non e' una pratica salutare e quindi altamente sconsigliabile..........

                        per il resto invece........... non saprei.......

                        ma la cosa curiosa sono el donne che devono partorire........la pella rimane come dilatata per tanto tempo e poi ritorna come prima xche?

                        Commenta

                        • flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Gold, le smagliature si formano quando ci si ingrossa e nn quando si comincia la definizione

                          non é vero, anche quando si dimagrisce..le smagliature semplicemente sono legate a un repentino cambio di volume del corpo al quale la pelle non riesce ad adattarsi velocemente.

                          Commenta

                          • renata
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 290
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            eggià gengis non hai capito cosa ho scrito. fa niente..non leggere ; ma capisci quando avido scrive ...le donne che devono partorire..la pelle rimane dilatata per tanto tempo e poi torna come prima..xkè. Capisci almeno questo?

                            Commenta

                            Working...
                            X