Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PELLE VUOTA: come fare?'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PELLE VUOTA: come fare?'

    Tempo fa ero cicciottello, ma no npiu' di tanto.
    Poi facendo palestra ho perso il grasso e messo su un pò di massa.

    Il problema è che in zona pettorali e addominali ho un po di pelle vuota e antiestetica.....



    ...a parte il "riempirla" con la massa...


    esiste qualcos'altro tipo una crema o qualcosa di simile????

    Grazie!

    #2
    Credo proprio di no!
    Anche io ho il tuo stesso problema e non c'è verso di migliorare.
    Creme e cagate simili non servono a niente.Neanche gli AAS, mi avevano migliorato la situazione.
    Ora sono ancora più tirato delle foto postate, ma ho sempre una pelle spesse e riesco ad inquadrarla perfettamente.
    Purtroppo....
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      anche io stesso problema,
      come alimenti , per aumentare l elasticita, non di dovrebbe far mancare la vit c
      o cos altro?
      «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

      Commenta


        #4
        Non c'è ne di storie.
        L'unica soluzione se avete una pelle spessa derivante da uno stato di sovrappeso, è la chirurgia estetica oppure il GH.
        Un consiglio?Fregatevene e cercate di aumentare di massa.In questo modo la pelle si tirera e recupererete la situazione.
        Semmai la Vit. C e creme idratanti servono per prevenire smagliature quando si passa dal periodo di massa a quello di definizione.

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #5
          Originally posted by Goldrake
          Semmai la Vit. C e creme idratanti servono per prevenire smagliature quando si passa dal periodo di massa a quello di definizione.
          Gold, le smagliature si formano quando ci si ingrossa e nn quando si comincia la definizione
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Socio
            Gold, le smagliature si formano quando ci si ingrossa e nn quando si comincia la definizione
            E io cosa ho detto?
            Prova a fare una massa come potenza che sale fino a 110kg e poi si tira sotto gli 80, vedi se non ti rimangono le smagliature.
            Premesso che non esiste accordo sulla causa delle smagliature, l' ipotesi più accreditata è che siano determinate dalla rottura da stress (tensione) dello scheletro connettivale del derma (collageno ed elastina).Comunemente, da un rilascio della pelle dovuto ad un incremento.
            In pratica alla base della formazione vi è comunque un eccessivo stiramento o una ridotta resistenza alle normali forze tensive dei tessuti elastici sottocutanei: ciò si può verificare nella gravidanza o in corso di rapidi ingrassamenti-dimagrimenti o incrementi-decrementi della massa muscolare in certi atleti; anche una terapia sistemica prolungata con corticosteroidi o anabolizzanti ad alti dosaggi, può causare la formazione di smagliature.

            Eccoti un testo su dove puoi trovare delle informazioni utili, è in inglese e non tradotto.

            Arnold HL, Odom RB, James WD
            Abnormalities of dermal connective tissue.


            Ho letto qualche capitolo per trovare una soluzione al problema, che ovviamente non esiste, se non con la chirurgia estetica.

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Originally posted by Goldrake
              E io cosa ho detto?
              Tu hai detto..

              Originally posted by Goldrake
              Semmai la Vit. C e creme idratanti servono per prevenire smagliature quando si passa dal periodo di massa a quello di definizione.
              Se ho capito male io nessun problema, ma cosi si capisce di assumere VitC o creme idratanti quando si passa dal periodo di massa a quello di definizione... A quel punto le smagliature ci sono già, anke se nn le vediamo perkè la pelle è bella tesa.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                La crema serve appunto per mantenere la pelle elestica e evitare il formarsi di smagliature.Idem per la vit.C e la vit.E.
                Chiaramente se le hai già c'è poco da fare.

                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #9


                  Nn ci siamo ancora capiti, ma nn fa niente dai
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Io non ne ho mai avute.Quindi potrei dire che è utile.
                    Le creme specifiche si limitano ad idratare ed ammorbidire la pelle, e quindi a evitare le smagliature.Una pelle elastica è meno soggetta a questo problema, ma ovviamente ci sono casi particolari, questo mi sembrava ovvio.

                    G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Bel tempo oggi, nn trovi?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Oggi invece fa schifo!
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          per pelle moscia intendi dire a penzoloni con delle pieghe antiestetiche sull'addome - come se tra l'addome e la pelle non ci sia connessione e la pelle scivola sull'addome inerte?
                          ho notato quest'effetto su più di una persona e l'impressione che ho avuto è che sia dovuto ha un dimagrimento troppo rapido che ha creato una sorta di strato acquoso sottopelle - però non ne sono sicuro.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Goldrake
                            Premesso che non esiste accordo sulla causa delle smagliature, l' ipotesi più accreditata è che siano determinate dalla rottura da stress (tensione) dello scheletro connettivale del derma (collageno ed elastina).Comunemente, da un rilascio della pelle dovuto ad un incremento.
                            In pratica alla base della formazione vi è comunque un eccessivo stiramento o una ridotta resistenza alle normali forze tensive dei tessuti elastici sottocutanei: ciò si può verificare nella gravidanza o in corso di rapidi ingrassamenti-dimagrimenti o incrementi-decrementi della massa muscolare in certi atleti; anche una terapia sistemica prolungata con corticosteroidi o anabolizzanti ad alti dosaggi, può causare la formazione di smagliature.

                            G O L D
                            Sei il Re dei "copia-incolla"... per motivi di copyright magari posta anche da dove prendi le tu "conoscenze"





                            Commenta


                              #15
                              Gold per favore stai attento: non è la prima volta che vediamo che fai copia e incolla di articoli di altri: la cosa va anche bene ma lascia i copyright. La prossima volta editeremo i post

                              Ciao
                              A

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎