Originariamente Scritto da Badguy
Visualizza Messaggio
Gestione pasto libero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da Badguy Visualizza MessaggioCapisco il tuo campanilismo verso il cibo sacro italiano... ma ti invito a rivedere il concetto di junk food:
pane + pomodoro + mozzarella + olio tutto bruciato e cotto a 400 gradi, se poi mi dite che una normale Margherita sfora le 700 calorie allora sono 1000 calorie di carbo + formaggi bruciati e cancerogeni pure? Una pizza farcita con burrata cosa arriva a 1500/1800 calorie di grassi e carbo?
Definizione Junk food/porcate: cibo alto in calorie povero in nutrienti. La pizza e’ un esempio eccellente, forse ancora peggio degli hamburger (almeno hanno più proteine)
Cibo sano: povero in calorie ricco in nutrienti, esempio: mirtilli
Posso definire la pizza una porcata o offendo la sensibilità della gente?
Che poi se mangi la pizza all’autogrill (e ne ho mangiate pure di buone) o da Michele a Napoli, non credo che cambi tanto ai fini pratici nutrizionali.
Poi se qui sopra non si può parlare di pasto libero non lo sapevo che e’ un argomento tabù per voi.... come in chiesa non si può parlare di scienza... sul forum di Body building non si può parlare di pasto libero.. e vabbè amen..
Non c'é nessun campanilismo. Almeno che sia chiaro il concetto che se parli di pasto libero considerare quello che ha piú o meno proteine non ha senso. Il concetto di libero va a farsi benedire con tutte queste pippe.
Che poi, tra la pizza da gino lo zozzo in autogrill e quella fatta come Dio comanda c'é un abisso.
E' un argomento tabú perché come vedi porta a farsi solo delle seghe mentali: o ti rilassi e te ne freghi usando il buon senso, o stai con la calcolatrice alla mano.Last edited by Ozn; 12-04-2021, 16:15:48.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioFormaggi cancerogeni .
Pane bruciato a 400 gradi
olio bruciato a 400 gradi
Formaggio bruciato a 400 gradi
Tutto cotto nel forno a legna pulito si ma con sempre residui di farina bruciata, fumo, fuliggine, non sono cancerogeni?Last edited by Badguy; 12-04-2021, 21:33:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDipende dal tuo deficit. Se hai 500kcal di decifit giornaliero...sono 3000kcal in 6 giorni. Se il giorno del pasto libero stai a 2000kcal sopra al tdee...alla fine della fiera hai 1000kcal di deficit settimanale...quindi non perderai quasi nulla in termini di peso.
Per avere almeno una vaga idea delle calorie della pizza del ristorante come posso fare? Google e’ affidabile? Comunque si è facile salire con le calorie con una semplice pizza + dolce/gelato a questo punto e fregare il deficit.Last edited by Badguy; 12-04-2021, 21:31:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Badguy Visualizza MessaggioNon travisare quello che ho detto per favore o non fare finta di farlo. Mia sembra di aver scritto in modo molto chiaro:
Pane bruciato a 400 gradi
olio bruciato a 400 gradi
Formaggio bruciato a 400 gradi
Tutto cotto nel forno a legna pulito si ma con sempre residui di farina bruciata, fumo, fuliggine, non sono cancerogeni?
Si la roba bruciata fa male, magari evitiamo di mangiarla
Non esiste un modo sicuro al 100% per sapere quanto stai mangiando se vai fuori o non te lo prepari da solo.
Devi semplicemente stimare ed incrociare le dita.
Chiudo come é sempre stato fatto per le discussioni sugli sgarriLast edited by Ozn; 12-04-2021, 22:24:55.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta