Ciao ragazzi nella mia dieta è previsto l'utilizzo del pane integrale nei spuntini due volte al giorno, poiché voglio variare, potete darmi delle valide alternative a questo alimento (anche qualcosa a basso ig) ..se potete scrivetemi proprio la marca del prodotto !! Grazie in anticipo
Sostituzione pane
Collapse
X
-
gallette di riso/mais, piadine fatte in casa (senza grassi aggiunti), corn-flakes...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPEMA
(il più immangiabile gli hai consigliato tra l’altro )Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil Pema è pane però, lui cercava un alternativa
(il più immangiabile gli hai consigliato tra l’altro )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioScaldato e con qualche aggiunta non è malissimo !
cattivo no, però boh.....preferisco un panino con prosciutto (giusto per fare un esempio), costa meno e alla fine i risultati in termini di composizione corporea sono uguali.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquando ero ancora nel periodo “disagio alimentare del bodibidder” mi facevo spesso il Pema tostato in padella con avocado e salmone affumicato.
cattivo no, però boh.....preferisco un panino con prosciutto (giusto per fare un esempio), costa meno e alla fine i risultati in termini di composizione corporea sono uguali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSicuramente comunque se uno ha come obiettivo mettere su peso corporeo in maniera pesante lo sconsiglierei , sazia parecchio (10 grammi di fibre per 100 grammi di pane)
Io ad es. con 100g di avena/pasta integrale ,specie se li mangio tutti i giorni, sembro una "locomotiva a vapore"
Di solito, fonti integrali finché ti consentono regolarità digestiva e intestinale. Se per dire, si tollerano 100g di avena, mangiato quello, il resto tutto non integrale. Specie in ipercalorica.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOltre al fatto che in molte persone le fibre dei cereali in eccesso, creano gonfiore e gas.
Io ad es. con 100g di avena/pasta integrale ,specie se li mangio tutti i giorni, sembro una "locomotiva a vapore"
Di solito, fonti integrali finché ti consentono regolarità digestiva e intestinale. Se per dire, si tollerano 100g di avena, mangiato quello, il resto tutto non integrale. Specie in ipercalorica.
Commenta
-
-
Commenta