[/url]
Percentuale bf aiuto
Collapse
X
-
Percentuale bf aiuto
Last edited by Sghebs; 03-03-2021, 17:46:16.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente? -
A cosa ti serve sapere la bf? Inoltre non siamo tutti uguali, c'è chi riesce a stare in massa a bf molto più basse e altri no.
Tu sei abbastanza magro per poterti permettere di andare in massa... Sei hp-10Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioA cosa ti serve sapere la bf? Inoltre non siamo tutti uguali, c'è chi riesce a stare in massa a bf molto più basse e altri no.
Tu sei abbastanza magro per poterti permettere di andare in massa... Sei hp-10
Inoltre non riesco a valutarmi oggettivamente. Mi servirebbe l'opinione di chi ha pi? occhio. Grazie comunqueOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPerch? da calcoli in line (che saranno imprecisi) risulto con bf 15% e a tale bf diventa poco proficuo rimanere in massa.
Inoltre non riesco a valutarmi oggettivamente. Mi servirebbe l'opinione di chi ha pi? occhio. Grazie comunque
Mangia il giusto e prediligi fonti pulite, per il resto pensa solamente all'allenamento, è quella la chiave per migliorare fisicamenteOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioMi facevo i stessi problemi tuoi, ho cominciato ad avere qualche piccolo risultato quando ho smesso di stare a pensare a cose a cui un novizio non dovrebbe pensare.
Mangia il giusto e prediligi fonti pulite, per il resto pensa solamente all'allenamento, è quella la chiave per migliorare fisicamenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCiao a tutti.
Vi ringrazio in anticipo.
Et? 37, altezza 1.73, peso 64kg , polso 15 cm
Vorrei un aiuto per sapere che bf ho attualmente per decidere se passare a una ipocalorica o continuare in massa. Ho pochi muscoli e ci? aumenta la mia indecisione.
Non so se ? la sezione giusta.
Vi allego le mie foto
https://imagizer.imageshack.com/img924/3849/py9SVX.jpg
Potresti postare il tuo allenamento nella giusta sezione e la tua alimentazione abituale in questa.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dieta Ipercalorica da 2700 calorie
Tdee 2250/2300
Il mio peso 64 kg per 1.73
Colazione:
100g avena
200ml latte
Whey 20g
4 fette biscottate
Marmellata hero
Spuntino:
pane 70g
prosciutto magro/bresaola 50g
Pranzo:
Pasta/ riso 150g
Pollo/carne/pesce 130g
Verdure + cucchiaio di olio
Spuntino 2 (giorni off)
Yogurt greco (150/200g)
frutto
Spuntino 2 (giorni on post wo)
Whey (30g)
Banana
Pane bianco + marmellata
Cena
Pollo/carne/pesce 130g/ albumi/ lenticchie 80g
Pane al farro 100g
Verdure + olio
Prenanna
Noci 20g
Totale circa 2700 calorie
Proteine 150
Grassi 50/55
Carboidrati circa 400
Sono un po' alto di proteine ma più che altro dovute a quelle derivanti da avena e pastaLast edited by Sghebs; 02-02-2021, 15:47:46.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Altrimenti mini cut di 10 giorni per poi riprendere in iperOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta