Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Volevo dei consigli riguardo la mia dieta di massa (fatta da me).. Mi alleno 3 volte a settimana con 20 min di cardio post wo. ( corsetta blanda )
Intanto i miei dati: Altezza: 1.86 cm, Peso: 78kg , Età:26, TDEE: 2530,5
COLAZIONE/SPUNTINO Mattina:
FIOCCHI D'AVENA: 80G
ALBUMI: 80G.
Fesa di tacchino: 40g
Banana
Mela/o altro frutto
Frutta secca: arachidi/mandorle 15g
Miele 10g
TOT: 683 Kcal
SPUNTINO POM: 1 frutto
PRANZO/ CENA (uguali,variando il più possibile carne e verdure, e la sera nella cena non uso il parmigiano)
Riso 130g
Petto di pollo/ carne bianca/rossa/pesce : 120g
Verdura
Olio extravergine di oliva: 1 cucchiaio da tavolo (10g)
Parmigiano grattugiato: 1 cucchiaio da tavolo
Pane integrale: 80 g ( il pane vorrei toglierlo sia a pranzo che a cena xk mi riempie troppo.. come posso fare? dove posso recuperare questi CHO ?? A mangiare 150 di riso non ce la faccio e l'avena già a 80 g è tanta da buttare giù! )
TOT PRANZO: 1061 Kcal
TOT CENA: 1039 Kcal
TOT Kcal: 2783, CHO: 382,12 : PRO: 144,20 GRASSI :69,58
Ho fatto i calcoli con la app Fatsecret (spero sia attendibile), per le pro ho fatto 1,8 g /peso (Forse troppo? O può andare bene?? ), e grassi 0,9/peso.
CHE NE DITE ?? CONSIGLI , CORREZIONI SON BEN ACCETTI!! L'OBIETTIVO È ARRIVARE A GIUGNO A 83 KG., quindi 1kg al mese. Per ora ho impostato la dieta con un surplus calorico del 10% sul mio TDEE. Sono consapevole di dovermi sporcare per forza, ma appunto chiedo come posso "limitare i danni" ?
Intanto i miei dati: Altezza: 1.86 cm, Peso: 78kg , Età:26, TDEE: 2530,5
COLAZIONE/SPUNTINO Mattina:
FIOCCHI D'AVENA: 80G
ALBUMI: 80G.
Fesa di tacchino: 40g
Banana
Mela/o altro frutto
Frutta secca: arachidi/mandorle 15g
Miele 10g
TOT: 683 Kcal
SPUNTINO POM: 1 frutto
PRANZO/ CENA (uguali,variando il più possibile carne e verdure, e la sera nella cena non uso il parmigiano)
Riso 130g
Petto di pollo/ carne bianca/rossa/pesce : 120g
Verdura
Olio extravergine di oliva: 1 cucchiaio da tavolo (10g)
Parmigiano grattugiato: 1 cucchiaio da tavolo
Pane integrale: 80 g ( il pane vorrei toglierlo sia a pranzo che a cena xk mi riempie troppo.. come posso fare? dove posso recuperare questi CHO ?? A mangiare 150 di riso non ce la faccio e l'avena già a 80 g è tanta da buttare giù! )
TOT PRANZO: 1061 Kcal
TOT CENA: 1039 Kcal
TOT Kcal: 2783, CHO: 382,12 : PRO: 144,20 GRASSI :69,58
Ho fatto i calcoli con la app Fatsecret (spero sia attendibile), per le pro ho fatto 1,8 g /peso (Forse troppo? O può andare bene?? ), e grassi 0,9/peso.
CHE NE DITE ?? CONSIGLI , CORREZIONI SON BEN ACCETTI!! L'OBIETTIVO È ARRIVARE A GIUGNO A 83 KG., quindi 1kg al mese. Per ora ho impostato la dieta con un surplus calorico del 10% sul mio TDEE. Sono consapevole di dovermi sporcare per forza, ma appunto chiedo come posso "limitare i danni" ?
Commenta