PER TUTTI: Infuso contro la ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

    PER TUTTI: Infuso contro la ritenzione idrica

    Qui di seguito ho indicato un ottimo infuso contro la ritenzione idrica consigliatomi dal mio erborista di fiducia. Io ne sorseggio fino a 1 litro sia durante che dopo le sedute di aerobica e devo dire che è efficace, anche se di sapore un po' amaro...
    Provatela e fatemi sapere!

    INGREDIENTI:

    Finocchio 100
    Peduncoli di ciliegia 50
    Betulla 20
    Mais 10
    Gramigna 10
    Equiseto 10

    La dose standard è di 4 cucchiai X 1 litro.
    Prima fate bollire l'acqua e dopo versate le erbe. Abbassate la fiamma e lasciate bollire ancora per 10 minuti. Filtrate e lasciate raffreddare.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Bella là, mi salvo il tutto.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

      #3
      Re: PER TUTTI: Infuso contro la ritenzione idrica

      Originally posted by Bartolo76
      Qui di seguito ho indicato un ottimo infuso contro la ritenzione idrica consigliatomi dal mio erborista di fiducia. Io ne sorseggio fino a 1 litro sia durante che dopo le sedute di aerobica e devo dire che è efficace, anche se di sapore un po' amaro...
      Provatela e fatemi sapere!

      INGREDIENTI:

      Finocchio 100
      Peduncoli di ciliegia 50
      Betulla 20
      Mais 10
      Gramigna 10
      Equiseto 10

      La dose standard è di 4 cucchiai X 1 litro.
      Prima fate bollire l'acqua e dopo versate le erbe. Abbassate la fiamma e lasciate bollire ancora per 10 minuti. Filtrate e lasciate raffreddare.
      Ma già pronta non c'è?
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta

      • QuagliaE
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 1297
        • 35
        • 3
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Re: PER TUTTI: Infuso contro la ritenzione idrica

        Originally posted by Bartolo76
        Qui di seguito ho indicato un ottimo infuso contro la ritenzione idrica consigliatomi dal mio erborista di fiducia. Io ne sorseggio fino a 1 litro sia durante che dopo le sedute di aerobica e devo dire che è efficace, anche se di sapore un po' amaro...
        Provatela e fatemi sapere!
        Me la sono fatta preparare dal mio erborista già nel 1996 in vista di una gara (partecipava anche Sauron) e in seguito l'ho sempre usata anche in quelle successive. Non nego che su molti possa funzionare, ma su di me a occhio direi che non ha fatto nulla. Andavo in bagno certo, ma ci sarei andato comunque e tenendo conto che la bevevo con 1 litro d'acqua in bagno ci finivo per forza di cose!

        Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

        Commenta

        • Bartolo76
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 1559
          • 1
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

          #5
          Re: Re: PER TUTTI: Infuso contro la ritenzione idrica

          Originally posted by QuagliaE
          Me la sono fatta preparare dal mio erborista già nel 1996 in vista di una gara (partecipava anche Sauron) e in seguito l'ho sempre usata anche in quelle successive. Non nego che su molti possa funzionare, ma su di me a occhio direi che non ha fatto nulla. Andavo in bagno certo, ma ci sarei andato comunque e tenendo conto che la bevevo con 1 litro d'acqua in bagno ci finivo per forza di cose!

          Saluti,
          Beh, io non ho detto che fa miracoli....certo aiuta a perdere quel pochino di acqua sottocutanea, poi ognuno reagisce al preparato in modo diverso (il discorso è valido in generale anche per qualsiasi integratore).

          Commenta

          Working...
          X