Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variabili(per espertissimi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Variabili(per espertissimi)

    Variabili in una Dieta Dimagrimento/Definizione
    Io dico(almeno i principali):

    1-riduzione calorie totali in una settimana

    2-maggiore carico negli allenamenti cardio e pesi(ossia maggior Volume con stessa intensita' o maggiore Intensita' e stesso Volume)


    3-e variazione nella % dei Macronutrienti(ad es. piu' Proteine e meno carbo e/o grassi)
    -------------------------------------------------------------------------------

    SIETE D'ACCORDO E COSA AGGIUNGERESTE (e perchè)?

    #2
    In attesa di altre opinioni a riguardo da parte mia riguardo il punto1 posso dirti che dipende dagli obiettivi.
    Se vuoi un sistema da definizione non da pre-gara e ridurre i rischi di catabolisi al minimo puoi utilizzare un approccio molto progressivo e graduale di restrizione calorica.

    2: opterei più per l'aerobica che cambiare o intensificare l'allenamento, anzi forse di sovrebbe ridurre l'intensità.

    3: normalmente si riducono carbo e grassi poi dipende dalla dieta.

    Ciao

    Commenta


      #3
      Re: Variabili(per espertissimi)

      Originally posted by Amicos
      Variabili in una Dieta Dimagrimento/Definizione
      Io dico(almeno i principali):

      1-riduzione calorie totali in una settimana

      2-maggiore carico negli allenamenti cardio e pesi(ossia maggior Volume con stessa intensita' o maggiore Intensita' e stesso Volume)


      3-e variazione nella % dei Macronutrienti(ad es. piu' Proteine e meno carbo e/o grassi)
      -------------------------------------------------------------------------------

      SIETE D'ACCORDO E COSA AGGIUNGERESTE (e perchè)?
      Forse adotterei + cicli alterni di carico scarico pro e carbo, praticamente carico di carbo dopo WO e carico di pro nei successivi giorni con carbo bassi. Neghlia llenamenti, inserirei + aerobica ma forse HIIT èp meglio, le sessioni saranno sicuramente intense ma meno di prima per mancanza di carbo che ti impediranno di tirare a tutta!!!

      Commenta


        #4
        PIU' PROTEINE E GRASSI "BUONI", MENO CARBOIDRATI.
        3 SEDUTE SETTIMANALI DI PESI E DUE DI AEROBICA.
        NON PUOI AUMENTARE IL CARICO NELLE SEDUTE CON I PESI E ALLO STESSO TEMPO DIMINUIRE CALORIE E CARBOIDRATI(A MENO CHE NON USI GLI AAS).
        DIMINUISCI IL TEMPO DI RIPOSO TRA UNA SERIE E L'ALTRA, USA CARICHI MEDI IN MODO DA LAVORARE AL 60-65 % DEL MASSIMALE E FAI SEDUTE DI AEROBICA DI UN ORA A MEDIO-BASSA INTENSITA'.
        SECONDO ME QUESTO PUO' ESSERE EFFICACE, MA OGNUNO DEVE TROVARE IL MODO PERSONALE CHE FUNZIONA DI PIU'.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎