Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Purtroppo chi sta dentro non si rende conto, il punto di vista è totalmente alterato e non comprend3 le reali ripercussioni.
Chi ti sta vicino soffre, e a volte, mi dispiace dirlo, x non soffrire più si preferisce chiudere. Chiudere i rapporti, chiudere i pensieri. Solo x smettere di soffrire.
Un forum di bb dove la gente pesa i grammi di cibo è il posto più sbagliato dove postare una tematica simile. Poi è chiaro che ti danno consigli basati sulla esperienza di bb, 2g di pro e resto CHO, ma quali CHO? Sto ragazzo non mangia una mela x paura di ingrassare e se lo fa parte a fare running x smaltire.
Mi sono permesso di partecipare alla discussione perché ho esperienza diretta con il problema, questa tematica non può essere affrontata qui.
Basta leggere i messaggi indietro, quando altri utenti con DCA entrano nel discorso, sono quasi felici di essersi ritrovati, questa cosa, che può sembrarevpositiva , è estremamente negativa x la terapia. Il mal comune mezzo gaudio, rafforza il disturbo co la compartecipazione di nuovi adepti.
Commenta