Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior tipo di dieta in 12-16settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior tipo di dieta in 12-16settimane

    Qual'e' la migliore strategia di dieta ,secondo Voi,per dimagrire senza perdere muscoli?CKD.Fat-Fast,Metabolica,High protein,....o cos'altro?E se si arriva ad un plateau(nel perdere grasso corporeo)cosa consigliate?

    #2
    Forse una progressività si ha con una low-carb generica, mentre forse una repentina perdita di grasso ma con un rischio maggiore si ha con le chetogeniche.
    Per esempio da domani vado in simil-chetogenica 5+2 per perdere grasso ancora più velocemente.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      Forse una progressività si ha con una low-carb generica, mentre forse una repentina perdita di grasso ma con un rischio maggiore si ha con le chetogeniche.
      Per esempio da domani vado in simil-chetogenica 5+2 per perdere grasso ancora più velocemente.
      Ciao
      Se non coperta da brevetto, posteresti la tua dieta?

      Grazie!

      Commenta


        #4
        Posto la mia dieta, ma ricorda che non è perfetta per mia volere, cioè è possibile migliorarla ma non voglio per motivi tecnico/logistici/psicologici

        Attualmente sto andando in simil chetogenica quindi:

        COLAZIONE: Lun e Mar: Rosetta con 100 gr di fesa di tacchino + alcune arachidi
        Merc-Dom: Latte ps 250 ml con cereali 40 gr + alcune arachidi

        PRANZO: Lun e Mar: Carne bianca o pesce 200 gr con un po' di olio di oliva + verdure con olio EV
        Merc-Dom: 120-150 gr di pasta al pomodoro o riso in bianco + 100-150 gr di carne bianca o pesce + verdura o frutta.

        SPUNTINO: Lun e Mar: 30 gr di pro Whey
        Merc-Dom: 20 gr di Whey

        CENA: 200-250 gr di carne o pesce + verdure.


        Ciao

        Commenta


          #5
          X GOKU...

          ...in quali punti e' migliorabile?

          Commenta


            #6
            Originally posted by goku77
            Posto la mia dieta, ma ricorda che non è perfetta per mia volere, cioè è possibile migliorarla ma non voglio per motivi tecnico/logistici/psicologici

            Attualmente sto andando in simil chetogenica quindi:

            COLAZIONE: Lun e Mar: Rosetta con 100 gr di fesa di tacchino + alcune arachidi
            Merc-Dom: Latte ps 250 ml con cereali 40 gr + alcune arachidi

            PRANZO: Lun e Mar: Carne bianca o pesce 200 gr con un po' di olio di oliva + verdure con olio EV
            Merc-Dom: 120-150 gr di pasta al pomodoro o riso in bianco + 100-150 gr di carne bianca o pesce + verdura o frutta.

            SPUNTINO: Lun e Mar: 30 gr di pro Whey
            Merc-Dom: 20 gr di Whey

            CENA: 200-250 gr di carne o pesce + verdure.


            Ciao
            Non è da buttare ma non credo molto nelle micro ricariche di carbo, preferisco fare 6+1!

            Commenta


              #7
              Secondo me la miglior dieta per perdere grasso e conservare la tanta sudata massa consiste nel ridurre la quantità di carbo poco alla volta fino ad un massimo di 100g le ultime settimane.Bye
              http://anabolicmuscle.altervista.org/

              Commenta


                #8
                Concordo in generale con quello che dice Action...

                X Amicos: Bè, molti punti sono da migliorare.....
                L'apporto proteico, la scelta del tipo di carni, l'aumento del numero di pasti (non posso per motivi tecnici)...ecc

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by goku77
                  Posto la mia dieta, ma ricorda che non è perfetta per mia volere, cioè è possibile migliorarla ma non voglio per motivi tecnico/logistici/psicologici

                  Attualmente sto andando in simil chetogenica quindi:

                  COLAZIONE: Lun e Mar: Rosetta con 100 gr di fesa di tacchino + alcune arachidi
                  Merc-Dom: Latte ps 250 ml con cereali 40 gr + alcune arachidi



                  Non sarebbe meglio assumere i grassi il piu' lontano possibile dai carbo ad il IG??
                  Cosi' non sfrutti il potere calorifico dei grassi perche' vengono spazzati via dall'insulina,no??
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #10
                    Te l'ho detto, la mia dieta è volutamente imprecisa, è possibile migliorarla molto, ma me ne sto.
                    ciao

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎