Ciao ragazzi. Secondo voi è fattibile latte in polvere con le whey per colazione? Lo vorrei provare per curiosità e per la praticità delle polveri ( il latte liquido mi piace, ma rischio sempre di farlo andare a male).
Colazione whey + latte in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioCon si può fare intendo, può aver senso per una questione di praticità e convenienza?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIo personalmente mi trovo molto meglio ad usare le bevande tipo latte di riso , latte di mandorla , latte di soia , etc ...
per me è come acqua a livello digestivo e con il vantaggio di avere un alimento “completo” non come le bevande vegetali da te citateOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiohai provato a usare Zymil scremato?
per me è come acqua a livello digestivo e con il vantaggio di avere un alimento “completo” non come le bevande vegetali da te citate
Commenta
-
Commenta