If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come lo vedete uno spuntino pom. con 80gr di Kamut (o panino di crusca) e 100gr di bresaola?
Lo so che sarebbe meglio del latte a fiocchi ma ho problemi di conservazione per il lavoro che faccio.
e mettere quella bresaola tra 2 fette di pane hai 5 cereali del mulino bianco?? ha solo 6g di grassi(2g saturi) x 100g di prodotto,una fetta circa 24g. non male provatele!!!
Originally posted by Garden e mettere quella bresaola tra 2 fette di pane hai 5 cereali del mulino bianco?? ha solo 6g di grassi(2g saturi) x 100g di prodotto,una fetta circa 24g. non male provatele!!!
Lo spuntino da te proposto è molto gustoso, ma a volte mi chiedo come possa quel pane, esser così morbido
io non sò come lo fanno,leggendo tabella sulla confezione e assaggiandolo mi pare un'ottimo prodotto!!! poi se i dati non sono veri o se è una lavorazione chimica io non posso saperlo!!
Originally posted by zuperman Come lo vedete uno spuntino pom. con 80gr di Kamut (o panino di crusca) e 100gr di bresaola?
Lo so che sarebbe meglio del latte a fiocchi ma ho problemi di conservazione per il lavoro che faccio.
i wasa x carità!!! non che siano cattivi ma come si fa a fare dei spuntini a mo di panino con quelli,ti si frantumano al primo morso!!!
io gli ho sostituiti con il "pane in cassetta" ai 5 cereali o integrale del mulino bianco!!! se la tabella nutritiva è ottima mi pare!!
Beh, puoi accompagnare l'affettato con le Wasa. Mica per forza devi farlo imbottito. Comunque una scelta valida è il PEMA, ossia pane a base di farina integrale di segale. La migliore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta