If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Previo un intake proteico sufficiente, sono le calorie totali e il giusto rapporto tra allenamento e recupero a garantire una ricomposizione corporea.
Mi alleno 4 volte a settimana e i miei macro al momento sono 139 g di carbo, 156g pro e 56g fat con un apporto calorico di 1730 kcal, come potrei gestirli volendo fare una ricomposizione?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Altezza e peso sennò potrei anche pensare di stare a parlare con una nonna di 73 anni. A livello puramente calorico, per una ricomposizione corporea bisogna mangiare attorno al proprio mantenimento. I macronutrienti, come detto, sono opzionali previo un sufficiente intake proteico.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Altezza e peso sennò potrei anche pensare di stare a parlare con una nonna di 73 anni. A livello puramente calorico, per una ricomposizione corporea bisogna mangiare attorno al proprio mantenimento. I macronutrienti, come detto, sono opzionali previo un sufficiente intake proteico.
Hai ragione [emoji28] 1,66 x 61.15kg
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Visto che sei un hobbit (senza offesa) sicuramente il tuo TDEE non sarà altissimo, tuttavia bisognerebbe considerare la tua attività giornaliera al di là delle 4 volte che vai in palestra.
Se il tuo peso é rimasto invariato nelle ultime settimane, vuol dire che sei attorno al mantenimento, quindi come calorie più o meno ci sei. Ora si tratta di avere pazienza perché il procedimento é lungo e potresti vedere risultati nel giro di mesi.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta