Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The verde e sopportazione del calore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The verde e sopportazione del calore

    Con queste ondate di caldo vedo che alcuni miei amici pur essendo molto piu' magri di me sie in grasso che in muscoli sopportano il caldo peggio di me.......
    Non dovrebbe essere il contrario visto che ho piu' roba addosso io??
    Oppure sara' il mio metabolismo da endomorfo e il loro da ectomorfi che li porta a tollerare meno il calore??

    La mia pressione sanguigna a digiuno e' 120-80 centra qualcosa??

    O saranno i miei tazzoni di the verde(freddo ovviemente) pomeridiano che mi aiutano a sopportare l'afa??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: The verde e sopportazione del calore

    Originally posted by bear
    Con queste ondate di caldo vedo che alcuni miei amici pur essendo molto piu' magri di me sie in grasso che in muscoli sopportano il caldo peggio di me.......
    Non dovrebbe essere il contrario visto che ho piu' roba addosso io??
    Oppure sara' il mio metabolismo da endomorfo e il loro da ectomorfi che li porta a tollerare meno il calore??

    La mia pressione sanguigna a digiuno e' 120-80 centra qualcosa??

    O saranno i miei tazzoni di the verde(freddo ovviemente) pomeridiano che mi aiutano a sopportare l'afa??
    Dipende molto dal metabolismo. Comunque la tolleranza al calore è un fattore soggettivo. Dipende comunque anche dal tessuto degli indumenti che indossi, magari i tuoi amici indossano tessuti più pesanti, non saprei.
    La tua pressione è perfetta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      O nel migliore dei casi, loro fanno più fatica di te in tutte le attività diurne. Magari tu sei allenato, per cui ti muovi con minore fatica muscolare e ciò può darti un minore affaticamento con minore sudore.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        E' chiaro Max a parita' di indumenti (ovvero in casa a dorso ignudo....che spettacolo )
        e di attivita' fisica svolta(camminare per casa...........)

        Loro non praticano nessuno sport.

        Sara' che io sono di indole tranquilla e lror un po' meno.........
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          E' chiaro Max a parita' di indumenti (ovvero in casa a dorso ignudo....che spettacolo )
          e di attivita' fisica svolta(camminare per casa...........)

          Loro non praticano nessuno sport.

          Sara' che io sono di indole tranquilla e loro un po' meno.........
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            L'estate scorsa {agosto} andavo a correre alle 8 di mattina con una felpa addosso {lo sconsiglio a tutti cmq}
            Tralasciando che adoro sudare, credo sia un fatto soggettivo.
            Ho sempre sopportato bene il caldo, anzi il fatto che il mio corpo sudi me lo fa sentire vivo ed attivo, insomma è una bella sensazione

            Commenta


              #7
              Sì, anche secondo me è bella, ma solo quando sudo perchè voglio sudare o sono nel posto giusto per farlo (palestra, calcetto e simili).
              In metropolitana per iniziare la giornata non è il massimo, ma forse è ancora peggio in discoteca o bolge del genere quando, complice il caro vecchio alcool, diventi pezzato e devi quantomeno fermarti 20 minuti....poi ai voglia le donne, non aspettano altro che un tipo sudato da far schifo!

              Commenta


                #8
                Originally posted by chomog
                L'estate scorsa {agosto} andavo a correre alle 8 di mattina con una felpa addosso {lo sconsiglio a tutti cmq}
                Scommetto che lo facevi per dimagrire, ammettilo . Già che c'eri ti chiedo se portavi la pancerina...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Matt Johnson
                  Sì, anche secondo me è bella, ma solo quando sudo perchè voglio sudare o sono nel posto giusto per farlo (palestra, calcetto e simili).
                  In metropolitana per iniziare la giornata non è il massimo, ma forse è ancora peggio in discoteca o bolge del genere quando, complice il caro vecchio alcool, diventi pezzato e devi quantomeno fermarti 20 minuti....poi ai voglia le donne, non aspettano altro che un tipo sudato da far schifo!
                  Hai colto nel segno sudare per sport è una cosa, sudare nella vita normale è un altra cosa

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎