Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loooow Carb !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Loooow Carb !

    ciao ragazzi, ho iniziato da 10 gg una dieta low carb x cercare di asicugfarmi il + possibile in sti 2 mesi estivi...

    vi dico in grosse linee cosa mangio come carbo:

    - colazione: 5 fette di pane integrale Mulino Bianco con un filo di miele

    - pranzo: 50 gr di riso

    - 5 del pomeriggio: 5 gallette di riso

    stop !

    un problema: mi sento abbastanza stanco in sti giorni....

    sono ancora troppi come carbo ?! Sono pochi ?!?!
    peso 80 kg...vorrei scendere almeno di altri 3/4 kg x fine luglio
    secondo voi può andar bene ?"!?" valutazioni,consigli,ecc...ecc...


    grazie ragazzi e buon allenamento a tutti !

    LoVe......and pEAce....

    #2
    Dovresti dire la tua dieta completa....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: Loooow Carb !

      Originally posted by Uappo!
      ciao ragazzi, ho iniziato da 10 gg una dieta low carb x cercare di asicugfarmi il + possibile in sti 2 mesi estivi...

      vi dico in grosse linee cosa mangio come carbo:

      - colazione: 5 fette di pane integrale Mulino Bianco con un filo di miele

      - pranzo: 50 gr di riso

      - 5 del pomeriggio: 5 gallette di riso

      stop !

      un problema: mi sento abbastanza stanco in sti giorni....

      sono ancora troppi come carbo ?! Sono pochi ?!?!
      peso 80 kg...vorrei scendere almeno di altri 3/4 kg x fine luglio
      secondo voi può andar bene ?"!?" valutazioni,consigli,ecc...ecc...


      grazie ragazzi e buon allenamento a tutti !

      Io sostituirei le fette del Mulino Bianco (che tenero... baby ) con una bella tazza di cereali (30/40 gr), ok per il riso a pranzo, niente gallette alle 17 ma un'altra tazza di cereali + 30 gr di proteine. Molta verdura, poca frutta.
      Io mi trovo bene cosi'...
      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

      LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

      Commenta


        #4
        Re: Re: Loooow Carb !

        Originally posted by Ciclope79
        Io sostituirei le fette del Mulino Bianco (che tenero... baby ) con una bella tazza di cereali (30/40 gr), ok per il riso a pranzo, niente gallette alle 17 ma un'altra tazza di cereali + 30 gr di proteine. Molta verdura, poca frutta.
        Io mi trovo bene cosi'...
        grazie ragazzi !

        x BODY: bè...senza che ti elenco il tutto, ti dico che integro colazione/metà mattina/pom 2° spuntino/after training/sera prima de dormì con proteine zerocarb isopure (vaniglia...mmmmh ).

        Poi carne o tonno a pranzo.1° spuntino pom tonno al naturale.
        sera carne, verdura,uova, ecc...ecc...

        x CICLOPE: fino a 2 sett fa facevo colaz con muesli + latte. Ora xò il latte l'ho eliminato.....se xò dovessi riprendere i cereali (o muesli) e il latte lo voglio eliminare ?!?! Stesso discorso x le gallette delle 17...

        verdure e frutta lontano dai pasti, ne mangio a volontà....bevo 3/4 litri d'acqua...


        grazie ragazzi cmq x i vs pareri...

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Loooow Carb !

          Originally posted by Uappo!
          grazie ragazzi !

          x BODY: bè...senza che ti elenco il tutto, ti dico che integro colazione/metà mattina/pom 2° spuntino/after training/sera prima de dormì con proteine zerocarb isopure (vaniglia...mmmmh ).
          per me le isopure sono sprecate, costano troppo e cmq in definizione ti ci starebbe meglio una caseina e in genere una lenta.
          E' vero che danno meno ritenzione idirica ma tanto poi ti butti giú tonno etc....tanto vale una + anticatabolica e lenta caseina.
          e i grassi??????
          P.S: e poi dimmi che non ti do commenti seri.......
          anzi mi dici anche che é meglio non discutere con me.....

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Re: Loooow Carb !

            Originally posted by flexer77
            per me le isopure sono sprecate, costano troppo e cmq in definizione ti ci starebbe meglio una caseina e in genere una lenta.
            E' vero che danno meno ritenzione idirica ma tanto poi ti butti giú tonno etc....tanto vale una + anticatabolica e lenta caseina.
            e i grassi??????
            P.S: e poi dimmi che non ti do commenti seri.......
            anzi mi dici anche che é meglio non discutere con me.....

            ascolta Flexer, io con te non ce l'ho ASSOLUTAMENTE..anzi, non mi sognerei MAI di avercela con nessuno di voi...io sono uno che si vuole divertire e rpende il forum come un passatempo durante sta routine della vita di ufficio....

            non credo di aver mai fatto interventi maleducati se non solo in risposta ad affermazioni contro di me....

            quindi io assolutamente non ce l'ho con te...ma tu sei uno un pò lunatico...quando vuoi stai allo scherzo...quando non vuoi ti offendi subito x nulla.....

            quindi ti ringrazio x il post e non voglio fare nessuna guerra con te...ma spero che la cosa un pò ti faccia riflettere anche a te...


            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Re: Loooow Carb !

              Originally posted by flexer77
              per me le isopure sono sprecate, costano troppo e cmq in definizione ti ci starebbe meglio una caseina e in genere una lenta.
              E' vero che danno meno ritenzione idirica ma tanto poi ti butti giú tonno etc....tanto vale una + anticatabolica e lenta caseina.
              e i grassi??????
              P.S: e poi dimmi che non ti do commenti seri.......
              anzi mi dici anche che é meglio non discutere con me.....
              LE ISOPURE sono le uniche proteine che non mi danno problemi in dosi "massicce" (almeno x me)

              Cosa intendi x grassi ?!?! Mi indichi qualche alimento contenente grassi x te...?!?

              grazie x le risposte...

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Re: Re: Loooow Carb !

                Originally posted by Uappo!
                ascolta Flexer, io con te non ce l'ho ASSOLUTAMENTE..anzi, non mi sognerei MAI di avercela con nessuno di voi...io sono uno che si vuole divertire e rpende il forum come un passatempo durante sta routine della vita di ufficio....

                non credo di aver mai fatto interventi maleducati se non solo in risposta ad affermazioni contro di me....

                quindi io assolutamente non ce l'ho con te...ma tu sei uno un pò lunatico...quando vuoi stai allo scherzo...quando non vuoi ti offendi subito x nulla.....

                quindi ti ringrazio x il post e non voglio fare nessuna guerra con te...ma spero che la cosa un pò ti faccia riflettere anche a te...

                bé rileggiti il post sulla pillola per la mia ragazza, non aggiungo altro.

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Re: Loooow Carb !

                  Originally posted by Uappo!
                  LE ISOPURE sono le uniche proteine che non mi danno problemi in dosi "massicce" (almeno x me)

                  Cosa intendi x grassi ?!?! Mi indichi qualche alimento contenente grassi x te...?!?

                  grazie x le risposte...
                  efa, olio di lino, di canola, di oliva extravergine, di cartamo, di fegato di merluzzo, noci, archidi,semi di lino, mandorle....etc...bé ovvio non tutti insieme.
                  Se stai basso da qualche parte l' energia la devi prendere...non puoi pretendere di campare sfruttando solo sulla conversione di pro in glucidi e pochi carbo complessi.

                  massa:

                  high carb vs low-medium fat

                  definizione:

                  low-medium carb vs medium-high fat

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Loooow Carb !

                    Originally posted by flexer77
                    efa, olio di lino, di canola, di oliva extravergine, di cartamo, di fegato di merluzzo, noci, archidi,semi di lino, mandorle....etc...bé ovvio non tutti insieme.
                    Se stai basso da qualche parte l' energia la devi prendere...non puoi pretendere di campare sfruttando solo sulla conversione di pro in glucidi e pochi carbo complessi.

                    massa:

                    high carb vs low-medium fat

                    definizione:

                    low-medium carb vs medium-high fat
                    ok ! cmq olio extrav. lo uso x condiere le verdure (1 cucchiaio)...
                    provrò con le mandorle...magari meglio non la sera .....

                    grazie Flex !

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      ps: cos'è l'EFA !?!?!

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Uappo!
                        ps: cos'è l'EFA !?!?!
                        prima ho battuto lí un pó di nomi per vedere cosa ne sapevi.
                        fatti una cultura in grassi qui:

                        Commenta


                          #13
                          Siamo un po' scarsini eh d'alimentazione Comunque caro Uappo, EFA è una sigla che sta per essential fatty acids ossia acidi grassi essenziali. Ottimo il consiglio di Flexer di integrare con grassi monoinsaturi da frutta secca ed olio d'oliva e polinsaturi, tra cui omega 3 e omega 6. Comunque per quanto riguarda la dieta, a colazione togli quelle fette del Mulino Bianco, mica vuoi fare il fighetto ? Vanno bene anche fonti di carboidrati ad alto IG a colazione. Ti consiglio anche di togliere le gallette di riso.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power
                            Comunque per quanto riguarda la dieta, a colazione togli quelle fette del Mulino Bianco, mica vuoi fare il fighetto ? Vanno bene anche fonti di carboidrati ad alto IG a colazione. Ti consiglio anche di togliere le gallette di riso.

                            max_power
                            ok....ma con cosa faccio colazione ?! MUESLI con latte ?!!? ma il latte non appanna !?!? vabbè che ne mettere un filo....


                            Tolgo le gallette nel pomeriggio...ma le sostituisco con qualcosa o con nulla ....?!?!

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by flexer77
                              prima ho battuto lí un pó di nomi per vedere cosa ne sapevi.
                              fatti una cultura in grassi qui:
                              http://www.abodybuilding.com/grassi.htm

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎