Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Avena istantanea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio0,49€ per 500 grammi da Aldi.....ovvero quasi 10 volte in meno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma era della linea bio fit no vax OGM ecc eccOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAzz, io ricordavo prezzi sui 2/3 euro 1/2 kg , ma era della linea bio fit no vax OGM ecc ecc
Ma onestamente spendere 3 euro per mezzo kg di farina di avena (non istantanea) mi romperebbe.
Trovo ottima la normalissima farina di frumento (integrale, 0 e 00) o quella di riso per la preparazione di pancake con albumi, pagandole pochissimo.
La farina di avena ha senso quella istantanea da sciogliere nello shake di whey altrimenti non ha molto senso per i pancake con albumi (a meno che la si voglia usare per la sua forte presenza di betaglucani). Non aggiunge né toglie nulla rispetto alla farina di frumento integrale.
Prewo la farina di avena, anche istantanea, è un bel "mattone". Molto meglio per digeribilità la crema di riso istantanea.sigpic
Commenta
-
-
Quindi fai la polenta?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da disp Visualizza MessaggioMi state confondendo ... io voglio la farina di avena istantanea da buttare nello sheker... se frullo i fiocchi ottengo quello che cerco o li digerisco dopo 15 giorni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Siamo riusciti a diminuire un po' il prezzo però ovviamente non è mai come quella economica del Lidl o dall'Aldi.
Dall'altro canto questo è ovviamente (e grazie ar ca....) molto digeribile e con gusti veramente buoni : https://www.musclenutrition.com/fari...harmapure.html
Abbiamo dovuto però ordinarne un minimo di 1000 kg (1 ton) per gusto, mortacci loro.
Ora uso la "Nutellosa", una volta la scioglievo nello shaker e la bevevo, adesso quando la uso faccio una cremina in una tazza e faccio lo stesso con delle proteine a lato.
Altre volte prendo i fiocchi li cucino, aggiungo dolcificante, poi li faccio addensare tipo tortino che si può tagliare e formare delle mini barrette. A quel punto si può mangiare così o aggiungere sopra una crema di proteine o altra avena istantanea con gusto e fatta in crema.
Ultimamente la uso spesso perchè di tanto in tanto mi metto in dieta e l'avena è un toccasana, riempie, tiene la glicemia bassa e per quello che mi riguarda ha effetto diuretico.
Commenta
-
Commenta