Un parere onesto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • XSavage
    Bodyweb Member
    • Aug 2020
    • 13
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mangio così tanti pasti perchè mi piace mangiare in continuazione, non lo so, poi mangiare così tanti pasti il mio metabolismo è iper attivo, mangio ogni 2 ore circa, sono basso di calorie perchè voglio tornare al 10% di bf, poi cercherò un equilibrio per il mantenimento infatti sono quà per qualche consiglio

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da XSavage Visualizza Messaggio
      Va beh, ho detto che non è una cosa normale, un conto se dicevo sul serio, cioè lo faccio veramente, però è ovvio che riconosco ridicola la cosa, non c'è bisogno di essere così diretti heheh xD
      Il punto savage è questo, ok tu vuoi una dieta da 2100 calorie, non 2099 ne 2101. Ok, la fai perfetta, alla caloria, ma.................. il tuo corpo lo sa quel giorno che deve consumare 2100 calorie e non 2101? Conti i passi? Calcoli anche quando ti agiti ed il battito cardiaco sale?

Io la prenderei con un po' più di tranquillità.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Il punto savage è questo, ok tu vuoi una dieta da 2100 calorie, non 2099 ne 2101. Ok, la fai perfetta, alla caloria, ma.................. il tuo corpo lo sa quel giorno che deve consumare 2100 calorie e non 2101? Conti i passi? Calcoli anche quando ti agiti ed il battito cardiaco sale?

Io la prenderei con un po' più di tranquillità.
        quotone, serve flessibilita’ dato che ci sono aspetti non controllabili.
        Flessibilita’ non significa piu’ o meno 500 kcal

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• XSavage
          Bodyweb Member
          • Aug 2020
          • 13
          • 1
          • 0
          • Send PM

Infatti Sergio sono d'accordo, però mi piace fare le cose perfette, ok, non saprò mai quante calorie effettivamente brucio e quante calorie ha bisogno esattamente il mio corpo, infatti sono un novellino in cerca di equilibrio, vengo da un percorso mooolto lungo durato un paio d'anni, ora che ho raggiunto l'obbiettivo piu difficile vorrei andare oltre, oltre intendo che se ora peso 75kg e ho il 14% di bf vorrei arrivare a pesare 70kg con un bf del 10% circa, e poi vorrei esplodere, nel vero senso della parola, sarà un altro percorso lungo e per me molto appassionante, però dal momento in cui peserò 70kg con 10%bf vorrei esplodere aumentando come si deve i carbo e tenendo comunque i grassi bassi, è chiaro che quando andrò in massa un po di grasso lo metterò, però voglio che la cosa sia il piu pulita possibile perchè mi piace così però vorrei che non sia troppo stressante per me, già che ho una dipendenza assurda dai dolci questo basta per farmi impazzire il fine settimana, però sono abbastanza forte mentalmente.

Commenta

• XSavage
            Bodyweb Member
            • Aug 2020
            • 13
            • 1
            • 0
            • Send PM

Intendo che le mie intenzioni sono soltanto migliorare, imparando qualcosa da chi ne sa piu di me, se sbaglio penso che sia normale, sbaglio ogni fine settimana mangiando quei maledetti cookies, figurarsi se non sbaglio su certi fattori della mia alimentazione.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Savage l’attitudine che esponi e’ fallimentare

Commenta

• XSavage
                Bodyweb Member
                • Aug 2020
                • 13
                • 1
                • 0
                • Send PM

Quindi cosa dovrei fare?

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Lavorare sulle credenze, cioe’ su quello che la tua testa ti sta dicendo realizzando che e’ senza senso.

Rifletti sulle varie risposte che ti sono state date qui, ad esempio

Commenta

• XSavage
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2020
                    • 13
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Si lo sto facendo, già che ho tolto le spezie dal calcolo calorico è un buon inizio heheh, cosa non ha senso scusa? il fatto che io voglia migliorare? ci ho pensato ma non capisco onestamente...

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

“ vorrei andare oltre, oltre intendo che se ora peso 75kg e ho il 14% di bf vorrei arrivare a pesare 70kg con un bf del 10% circa, e poi vorrei esplodere, nel vero senso della parola, sarà un altro percorso lungo e per me molto appassionante, però dal momento in cui peserò 70kg con 10%bf vorrei esplodere aumentando come si deve i carbo e tenendo comunque i grassi bassi”

questo intendo Savage, e’ come se gia’ fossi entrato in un binario che pone limiti alla Provvidenza, o se preferisci...che ti mette dei paletti senza avere il campo sotto i piedi

Commenta

Working...
                      X