Buongiorno,per motivi di tempo dovro' allenarmi la mattina presto,prima del lavoro...sveglia alle 4.30 e allenamento alle 5/5.10 max...cosa potrei inserire di facilemente digeribile in quei 20-30 minuti per avere piu' energia?
Spuntino pre work..
Collapse
X
-
Prendi un caffè ed allenati a digiunoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPrendi un caffè ed allenati a digiuno
fai una cena sostanziosa il giorno prima e poi mangia qualcosa dopo l'allenamento.
al massimo un po' di maltodestrine+BCAA duranteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza MessaggioBuongiorno,per motivi di tempo dovro' allenarmi la mattina presto,prima del lavoro...sveglia alle 4.30 e allenamento alle 5/5.10 max...cosa potrei inserire di facilemente digeribile in quei 20-30 minuti per avere piu' energia?
Intanto complimenti per la forza di volontà...
Chapeau.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta