Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
consiglio spuntino 400 calorie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMerluzzo o albume frullati con coca cola zero qualcuno lo faceva!
Giuro che ho vomitato cose che avevano un aspetto e odore migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitchellbutler Visualizza MessaggioPerò...niente male. E se faccio il trasgressivo e vado di coca classica e un filet o fish di mcdonald? ovviamente tutto frullato ehsigpic
Commenta
-
-
Markus ruhl ricordo che si beveva frullati al tonno.
Ma nel caso di un PRO, con fasi di massa veramente spinte,potrebbe avere anche un senso aggiungere del cibo liquido quando proprio i cibi solidi non vanno giù.
Negli altri casi, lo shake liquido va considerato in termini di praticità e quindi lascerei fuori i c.d. "frullati hardcore"sigpic
Commenta
-
-
ottimo frullare la coca cola , ottimo metodo per imbiancare casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta