Quanti Di Voi Sanno Questo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by Albe
    ci sono anche io di stronzo con scatoletta sul cesso
    e il tachino e la bresaola mangiata con le mani???????
    e le uova?

***** ragá che bestie che siamo.
    ma io ne vado fiero.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by flexer77
      bé volendo si puó..fai come ras...la sera prima o la mattina cuoci un kilo di riso e un kilo di pollo lo metti in 10 confezioncine, infili tutto nello zaino e vai al lavoro e/o scuola.
      beh mica così facile.
      pensa se lavori e hai delel riunioni per esempio,che fai smetti ogni 2 ore?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by ICEberg
        Mah, non sono d'accordo. Volendo si può far tutto, quanto ci mette a mangiare del cibo già preparato dentro a contenitori? Molto poco. I veri hardcore, la gente che ci crede, lo fa. Magari può sembrare esagerato, eppure se uno sa che deve mangiare ogni tot ore, lo fa. Non a caso poi le persone che sembrano così "maniache" sono quelli che hanno i risultati maggiori.
        non credere sia così facile.
        se hai un lavoro che ti impegna molto come fai?
        la vedo dura.
        lo so che si può fare,ma non è così semplice.
        per esempio un avvocato che è tutto il giorno in tribunale come fa?

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

ma minkia ma quanto ci vuol per buttar giú un panino con il tacchi no o pollo e riso preparati la sera prima???????
          MA scusa se non avete 4 minuti per un panino, ma prendeteveli!
          é un vostro sacrosanto diritto!
          STudenti e lavoratori hanno per legge DIRITTO A DELLE PAUSE!!
          Ma non lo so ma se a metá mattina vi scappa una cagata mostruoso che vi occupa 5 minuti (stesso tempo di ingozzarsi un panino) cosa fate? vi cagate addosso o la fate!
          e se trovate il tempo per un cagata lo trovate anche per il panino!
          Mi ricordo quel mito dello zio che mi raccontava che a metá mattina mandava a fanculo le tipe che in universitá lo guardavano male perché mangiava riso e pollo alle 10 sui banchi.
          Oppure quando sbucciava noci in macchina in fila in autostrada!
          Questo é essere determinati , lo rispetto.
          Gli altri per me si fanno troppe paranoie!!!!!!!!!
          e un libero professionista che ha una giornata di inferno?

io per fortuna riesco a mangiare sempre ma noto che alcuni lavori mi renderebbero la vita in tal senso + difficile.
          io non ci rinuncerei mai alal dieta,ma a volte è difficile FLEX.

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            beh mica così facile.
            pensa se lavori e hai delel riunioni per esempio,che fai smetti ogni 2 ore?
            a parte che se per unA volta salti un pasto non succede nulla.....poi cmq capita mai di andare a pisciare durante una riunione?
            NO????
            bé a me sí e nessuno mi ha mai licenziato.
            Mentre piscio con uan mano reggo l' uccello e con l' altra reggo un panino......okkio a non fare confusione a morder qualcos' altro!
            Inoltre mai stato in una riunione che durasse piú di un paio d' ore....e al massimo cmq le pause le inseriscono loro.
            non so che ***** di lavoro facciate voi, io ne ho fatti un po dall' operaio al magazziniere al web designer...e sono sempre riuscito a mangiare come volevo....le volte che non sono riuscito sono state rare e per questo motivo no hanno creato differenza.
            aprte che poi io sono come sauron non sto mai a dieta stretta, ma ho un alimentazione base e mi faccio meno pippe mentali di voi....peró i risulttai ci sono cmq.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by RAS
              l'esempio ke ho fatto è un pò estremo e applicabile solo a persone fortemente motivate e con una buona massa di partenza

le calorie possono essere anke meno

ma x esperienza vi dico ke ogni 2 ore è superiore a ogni 3 ore !

a parità di calorie il fisico si trasforma !!!

poi x il problema pratico , io ho dei clienti ke ogni 2 ore si chiudono nel cesso dell'ufficio e mangiano seduti sulla tazza del cesso
              nel cesso,coem faccio io alla cgil.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

a parte che se per unA volta salti un pasto non succede nulla.....poi cmq capita mai di andare a pisciare durante una riunione?
                NO????
                bé a me sí e nessuno mi ha mai licenziato.
                Mentre piscio con uan mano reggo l' uccello e con l' altra reggo un panino......okkio a non fare confusione a morder qualcos' altro!
                Inoltre mai stato in una riunione che durasse piú di un paio d' ore....e al massimo cmq le pause le inseriscono loro.
                non so che ***** di lavoro facciate voi, io ne ho fatti un po dall' operaio al magazziniere al web designer...e sono sempre riuscito a mangiare come volevo....le volte che non sono riuscito sono state rare e per questo motivo no hanno creato differenza.
                aprte che poi io sono come sauron non sto mai a dieta stretta, ma ho un alimentazione base e mi faccio meno pippe mentali di voi....peró i risulttai ci sono cmq.
                beh anche io riesco sempre a mangiare.

però penso a certi amici per esempio uno che si lauera ora in medicina.

cmq che volere è potere concordo.

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

Ma Mister X quando esci dal bagno con la bocca ancora sporca dalla schiuma delle proteine la gente che ti vede che cosa pensa??

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by multipower
                    Ma Mister X quando esci dal bagno con la bocca ancora sporca dalla schiuma delle proteine la gente che ti vede che cosa pensa??
                    che so gay come quel secco rifatto veneziano.

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

ma scusate...

il bilancio azotato è influenzato più dal totale calorico che dalla quantità proteica, chiaro, se uno si allena coi pesi è un conto,,,quibndi diciamo che se deve magna' tanto 2kg di pro per kg sono pochini, io nn vado cmq oltre i 2.5-2.8 cercando cmq di ciclicizzare...

Poi nn capisco..tutti a demonizzare i carbo...

Io prima ne mangiavo pochi, mi cagavo addosso, pensando...ingrasso, ingrasso...beh, i risultati migliori li ho ottenuti con 500g di9 carbo al giorno, sono sugli 83-84kg, adesso col caldo il bilancio degli elettroliti fà la parte del leone e mi dà kili e me li toglie con la rapidità di un lampo...

Concordo con body sull'alimentazione per un Natural, anzi, i grassi, in determinati periodi si possono anche abbassare al 15% l'importante è usare i grassi giusti(anche quelli saturi)al momento giusto.

Io sono sulle 3200kcal e mi stò mantenendo..o meglio, tenfgo le misure e piano, piano piano, prendo qualità.....beh, dico, buttale via.....

Chiaro, poi se devo salire di peso, comincerò a andare di 100kcal in 100kcal, ma finchè nn sarò sicuro che il mio organismo utilizzi quelle 100kcal nn salirò in maniera ridicola con le calorie ne tantomeno con le proteine.....

L'indice termico indotto dal cibo, su soggetti mesoectomorfi come me, con un'attività fisica poco più che moderata e un indole "nervosetta" o cmq emotiva devo ammettere che fà nmolto, se aumentassi le proteine anche a 3,5g kg , potrei attenermi in mantenimento anche a 4000kcal, certo con più acqua(prevedendo di aggiungere anche carbs) ma sarebbe inutile e controproducente, anche perchè avere la pressione osmotica sempre a stecca, mica è un bene............nn sempre...

Io sò d'accordo con Body, credo che dai 100-200g di carbo, a seconda del soggetto, vengano usati per mantenere in buona salute il SNC, è chiaro che più si è ansiosi, più si è iperadrenalinici etc. più carbs i vogliono...

Poi io sono per le miniricariche ogni sei ore, in mezzo, in barba a Duchaine, spuntini a fruttosio, anche più di 250kcal al giorno dalla frutta, effetto ingrassaggio su di me, rispetto ad un isometrica (che trovo cmq efficentissima) zero.....

Il problema delle proteine, è anche l'opposto, come notava Flexer, cioè, arrivare a intake calorici ridicoli, cvhe nn ci permettono una socialità semplice.

A 4500kcal passavo il giorno a mangiare, facevo 8 pasti...e fisicamente nn ero meglio di adesso..

Poi è chiaro, ognuno ha le sue terie, ognuno ha i suoi pyunti fermi e obbiettivi...

Io sono per le cose semplici, specialmente per i natural, per gli altri nn saprei, 'per ora nn mi interessa

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by Zio

Io sono sulle 3200kcal e mi stò mantenendo..o meglio, tenfgo le misure e piano, piano piano, prendo qualità.....beh, dico, buttale via.....

Chiaro, poi se devo salire di peso, comincerò a andare di 100kcal in 100kcal, ma finchè nn sarò sicuro che il mio organismo utilizzi quelle 100kcal nn salirò in maniera ridicola con le calorie ne tantomeno con le proteine.....

Finalmente l' hai capita!!!!!!1
                        e hai capito anche questo:
                        "Poi io sono per le miniricariche ogni sei ore, in mezzo, in barba a Duchaine, spuntini a fruttosio, anche più di 250kcal al giorno dalla frutta, effetto ingrassaggio su di me, rispetto ad un isometrica (che trovo cmq efficentissima) zero....."
                        io lo faccio da tempo.

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

flexer scusami se nn ti ho chiamata ma sono impanicata con gli esami.....coniglietta mia.....anche araba,swanz, sly.....regà sono vivo.....

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by Zio
                            flexer scusami se nn ti ho chiamata ma sono impanicata con gli esami.....coniglietta mia.....anche araba,swanz, sly.....regà sono vivo.....
                            vabbé non stavo certo in pensiero........

scherso, tesoro.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Si ma i Gay andateli a fare in caffetteria qui comando io

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

bé volendo si puó..fai come ras...la sera prima o la mattina cuoci un kilo di riso e un kilo di pollo lo metti in 10 confezioncine, infili tutto nello zaino e vai al lavoro e/o scuola.
                                Me che se magna solo riso e pollo? E la pasta? E il resto?
                                E sti cazzi?
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                                X