Quanti Di Voi Sanno Questo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by multipower
    Già, l'approccio di Ras è valido ma improponibile per una persona che lavora. E' poi l'organismo sarebbe in continuo lavoro per la digestione..

Poi se uno ha necessità di introdurre 8000kcal al giorno che le prenda da carbo o da altre fonti, se è vero che è il suo fabbisogno, non ingrassa... chiaro, le pro vengono convertite più difficilmente in grasso rispetto agli altri macronutrienti ma eccesso sicuramente in una dieta ipercalorica è da valutare attentamente, soprattutto se la sintesi proteica non è stimolata da fattori esogeni.

Ciao!
    Sono d'accordo.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Hai ragione, non è impossibile però... metti che fai il commesso: scattano le 18:00 dici al cliente che stai servendo: "scusi arrivo subito mangio 1 etto riso e pollo e arrivo.."
      ma che ***** di discorso!
      se mangi alle 18:08 non cambia nulla!!!!!
      concluso l' affare con il cliente ti chiedi in sgabuzzino o nel cesso a mangiare!
      Se non mangiassi e facessi b.b. potresti prenderti cmq una pausa per una pisciata/caffé/sigaretta.
      Oppure se fai il commesso non ti e concesso avere pause?
      Se poi qualcuno ti sfotte basta ringhiargli dietro e non dice + nulla...certo che se pesi 69 kg. invece che ringhiare miagoli!

Commenta

• Solo
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 466
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by ICEberg
        Mah, non sono d'accordo. Volendo si può far tutto, quanto ci mette a mangiare del cibo già preparato dentro a contenitori? Molto poco. I veri hardcore, la gente che ci crede, lo fa. Magari può sembrare esagerato, eppure se uno sa che deve mangiare ogni tot ore, lo fa. Non a caso poi le persone che sembrano così "maniache" sono quelli che hanno i risultati maggiori.
        vorrei solo dire che questo significa generalizzare...

bisogna guardare in faccia alla realtà, secondo me non tutti hanno la possibilità di mangiare ogni due ore riso e pollo, sia quelli che lavorano, sia quelli che vanno a scuola/università

personalmente a volte non ho il tempo neanche per fare lo spuntino di metà mattino (ovvero il classico panino integrale) per tutti i casini che ho tra studio e quant'altro, e penso che questo valga più o meno per tutti..

che ci siano persone che ci riescono è un altro discorso, io dico solo che ci vuole tanta (forse troppa) dedizione, e non tutti ne hanno la possibilità

ciao!
        No pain, no gain!

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Solo

bisogna guardare in faccia alla realtà, secondo me non tutti hanno la possibilità di mangiare ogni due ore riso e pollo, sia quelli che lavorano, sia quelli che vanno a scuola/università

personalmente a volte non ho il tempo neanche per fare lo spuntino di metà mattino (ovvero il classico panino integrale) per tutti i casini che ho tra studio e quant'altro, e penso che questo valga più o meno per tutti..

che ci siano persone che ci riescono è un altro discorso, io dico solo che ci vuole tanta (forse troppa) dedizione, e non tutti ne hanno la possibilità

ciao!
          ma minkia ma quanto ci vuol per buttar giú un panino con il tacchi no o pollo e riso preparati la sera prima???????
          MA scusa se non avete 4 minuti per un panino, ma prendeteveli!
          é un vostro sacrosanto diritto!
          STudenti e lavoratori hanno per legge DIRITTO A DELLE PAUSE!!
          Ma non lo so ma se a metá mattina vi scappa una cagata mostruoso che vi occupa 5 minuti (stesso tempo di ingozzarsi un panino) cosa fate? vi cagate addosso o la fate!
          e se trovate il tempo per un cagata lo trovate anche per il panino!
          Mi ricordo quel mito dello zio che mi raccontava che a metá mattina mandava a fanculo le tipe che in universitá lo guardavano male perché mangiava riso e pollo alle 10 sui banchi.
          Oppure quando sbucciava noci in macchina in fila in autostrada!
          Questo é essere determinati , lo rispetto.
          Gli altri per me si fanno troppe paranoie!!!!!!!!!

Commenta

• ICEberg
            Steel Warrior
            • Apr 2002
            • 3963
            • 9
            • 14
            • Parma
            • Send PM

Originally posted by Solo

ciao!

Guarda, tu dici le stesse parole di mio padre, solo che io non sono d'accordo, chiunque può fermarsi 2 secondi a mangiare (a meno che non si sia schiavi ), l'unica cosa ovviamente è che bisogna avere veramente la testa x farlo ed essere inquadrati in quello.
            A parte che non è obbligatorio mangiare proprio ogni 2 ore, non è che qui si parla di fiscalità, si parla solo di rispettare un certo numero di pasti distribuiti in modo abbasntanza corretto durante il giorno.. è chiaro che in un certo lavoro se devi finire una certa cosa non è che smetti all'improvviso x mangiare. In ogni caso se si ha il tempo e le pause x pisciare, le si hanno anche x mangiare.
            (oppure invece di far pipi mangi ).
            Io quando lavoravo allo scarico delle barbabietole e c'erano 150 camion in fila che scaricavano giorno e notte e io dovevo farne uno dietro l'altro mi preparavo i panini al volo e li mangiavo fra uno scarico e l'altro, tanto x dirti.. e non era roba preparata, la facevo io li. Ci si arrangia insomma. E cmq x mangiare una barretta o bere una bottiglietta di prot non devi neanche fermarti di lavorare, cacchio ci metti 5 secondi, non troviamo scuse senza senso.
            Il mio compagno di allenamento lavora in cantiere dal mattino alla sera, si fa un mazzo così sotto il sole e con un lavoro pesante, ma ogni giorno puntuale come un orologio svizzero viene in pale alle 20.00, facciamo allenamenti massacranti, si porta ovuque le sue scatolette di pollo e riso, lavoriamo insieme nel weekend nei locali e anche li si mette in un angolino e si mangia il suo spuntino ogni volta.. è un esempio da seguire: x dire che x per seguire una passione cosi è necessaria appunto passione e dedizione, ma se uno vuole ce la fà.

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by ICEberg
              Guarda, tu dici le stesse parole di mio padre, solo che io non sono d'accordo, chiunque può fermarsi 2 secondi a mangiare (a meno che non si sia schiavi ), l'unica cosa ovviamente è che bisogna avere veramente la testa x farlo ed essere inquadrati in quello.
              A parte che non è obbligatorio mangiare proprio ogni 2 ore, non è che qui si parla di fiscalità, si parla solo di rispettare un certo numero di pasti distribuiti in modo abbasntanza corretto durante il giorno.. è chiaro che in un certo lavoro se devi finire una certa cosa non è che smetti all'improvviso x mangiare. In ogni caso se si ha il tempo e le pause x pisciare, le si hanno anche x mangiare.
              (oppure invece di far pipi mangi ).
              Io quando lavoravo allo scarico delle barbabietole e c'erano 150 camion in fila che scaricavano giorno e notte e io dovevo farne uno dietro l'altro mi preparavo i panini al volo e li mangiavo fra uno scarico e l'altro, tanto x dirti.. e non era roba preparata, la facevo io li. Ci si arrangia insomma. E cmq x mangiare una barretta o bere una bottiglietta di prot non devi neanche fermarti di lavorare, cacchio ci metti 5 secondi, non troviamo scuse senza senso.
              Il mio compagno di allenamento lavora in cantiere dal mattino alla sera, si fa un mazzo così sotto il sole e con un lavoro pesante, ma ogni giorno puntuale come un orologio svizzero viene in pale alle 20.00, facciamo allenamenti massacranti, si porta ovuque le sue scatolette di pollo e riso, lavoriamo insieme nel weekend nei locali e anche li si mette in un angolino e si mangia il suo spuntino ogni volta.. è un esempio da seguire: x dire che x per seguire una passione cosi è necessaria appunto passione e dedizione, ma se uno vuole ce la fà.
              esattamente quello che ho scritto io.

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Originally posted by flexer77
                ma che ***** di discorso!
                se mangi alle 18:08 non cambia nulla!!!!!
                concluso l' affare con il cliente ti chiedi in sgabuzzino o nel cesso a mangiare!
                Se non mangiassi e facessi b.b. potresti prenderti cmq una pausa per una pisciata/caffé/sigaretta.
                Oppure se fai il commesso non ti e concesso avere pause?
                Se poi qualcuno ti sfotte basta ringhiargli dietro e non dice + nulla...certo che se pesi 69 kg. invece che ringhiare miagoli!
                Miao!

...............

Vabbé magari mi porto anche due bottiglie d'acqua così poi piscio ogni 5minuti...

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Miao!
                  aó ma che miagolare...tu devi squittire!

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

SQUIT???!

Va bene ora maestra??

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

SQUIT???!

Va bene ora maestra??
                      multi per me rimarrai rachitico anche se tu dovessi diventare 100 kg. di muscoli.

Commenta

• Solo
                        Bodyweb Member
                        • May 2003
                        • 466
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originally posted by flexer77
                        ma minkia ma quanto ci vuol per buttar giú un panino con il tacchi no o pollo e riso preparati la sera prima???????
                        MA scusa se non avete 4 minuti per un panino, ma prendeteveli!
                        é un vostro sacrosanto diritto!
                        STudenti e lavoratori hanno per legge DIRITTO A DELLE PAUSE!!
                        Ma non lo so ma se a metá mattina vi scappa una cagata mostruoso che vi occupa 5 minuti (stesso tempo di ingozzarsi un panino) cosa fate? vi cagate addosso o la fate!
                        e se trovate il tempo per un cagata lo trovate anche per il panino!
                        Mi ricordo quel mito dello zio che mi raccontava che a metá mattina mandava a fanculo le tipe che in universitá lo guardavano male perché mangiava riso e pollo alle 10 sui banchi.
                        Oppure quando sbucciava noci in macchina in fila in autostrada!
                        Questo é essere determinati , lo rispetto.
                        Gli altri per me si fanno troppe paranoie!!!!!!!!!
                        giustissimo, ci vuole determinazione

io per il momento ce la faccio ma ripeto che non sempre se ne ha la possibilità, e non dipende solo dalla mancanza di volontà (il più delle volte il tempo è tiranno, se voi mangiate in 4 minuti non vuol dire che tutti abbiano la capacità di ingerire cibo così velocemente )

ma se si vuole fare questo sport e se si vuole seguire una alimentazione regolare bisogna impegnarsi per questo apprezzo ciò che hai scritto

ciao!
                        No pain, no gain!

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

l'esempio ke ho fatto è un pò estremo e applicabile solo a persone fortemente motivate e con una buona massa di partenza

le calorie possono essere anke meno

ma x esperienza vi dico ke ogni 2 ore è superiore a ogni 3 ore !

a parità di calorie il fisico si trasforma !!!

poi x il problema pratico , io ho dei clienti ke ogni 2 ore si chiudono nel cesso dell'ufficio e mangiano seduti sulla tazza del cesso

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by RAS
                            l'esempio ke ho fatto è un pò estremo e applicabile solo a persone fortemente motivate e con una buona massa di partenza

le calorie possono essere anke meno

ma x esperienza vi dico ke ogni 2 ore è superiore a ogni 3 ore !

a parità di calorie il fisico si trasforma !!!

poi x il problema pratico , io ho dei clienti ke ogni 2 ore si chiudono nel cesso dell'ufficio e mangiano seduti sulla tazza del cesso
                            io non volevo dirlo perche credevo di essere l' unico a farlo!
                            mó mi consolo!
                            ore 10.30 asse del water abbassato, uno stronzo fuori posto (io) che magna scatolette di tonno nel cesso dell' ufficio.
                            Tanto l' odore di tonno é simile a quello dell' urina.

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

ci sono anche io di stronzo con scatoletta sul cesso
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by Albe
                                ci sono anche io di stronzo con scatoletta sul cesso
                                e il tachino e la bresaola mangiata con le mani???????
                                e le uova?

***** ragá che bestie che siamo.
                                ma io ne vado fiero.

Commenta

Working...
                                X