Originariamente Scritto da Otoha
Visualizza Messaggio
Alimento alto IG e alte fibre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOnestamente non mi sono mai posto il problema delle calorie e carbo cosi come le fibre nei vegetaliOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE' vero che la cottura impoverisce, ma a volte rende disponibili altre sostanze che da crude sarebbero meno biodisponibili. Es. licopene nel pomodoro.
Quindi sicuramente ci sono sostanze rese disponibili dalla cottura (la patata cruda non è digeribile, ad esempio), ma il bilancio fra sostanze rese disponibili e sostanze rese indisponibili è mille volte svantaggioso, nelle verdure.
Comunque anch'io mangio verdure cotte a volontà, le adoro. Ma il grosso lo mangio crudo e fresco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioDomanda.... io ceno sempre o quasi con verdure zucchine peperoni melanzane cotte nel forno praticamente starei mangiando solo fibre?
Il vantaggio della cottura è che rende le fibre molto più morbide e quindi queste lavorano decisamente meglio.
Poi vabbé, adoro le zucchine e i peperoni cotti, mentre da crudi a essere sincero mi fan proprio cagare ahahahaha
Commenta
-
-
io di solito i vegetali li assumo così,
spero di essere sulla retta via...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A proposito di indice glicemico...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Da definizione.... XD
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta