Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chetogenica

    cuao a tutti, ho in programma per ottobre di partecipare insieme a cardiopower ad una gara ainbb, lui vedendo di persona la mia costituzione corporea e calcolando la mia massa grassa, mi ha caldamente consigliato la cheto per tirarmi,

    infatti e' la dieta che seguiro', l unico mio dubbio riguarda il pasto prima e dopo il work out e a come impostare un buon piano d integrazione per perdere grasso.

    grazie fin da adesso per l aiuto, un saluto a tutti.

    ciao

    #2
    Allora, non so come tu abbia impostato la dieta, puoi fare:

    1) Assumere carbo pre e post allenamento, come da protocollo TKG di McDonald (trovi info più dettagliate nel thread che è stato messo in "nota" in alto alla sezione)

    2) Fare un piccolo pasto ketogenico (io mi mangiavo un po' di arachidi) e dopo il work out aminoacidi (meglio non glucogenetici), ma comunque ok a: glutammina, proteine in polvere (anche del siero) e se ci vuoi mettere una 20 di gr di zuccheri ad alto IG ti assicuro per esperienza diretta non ti ostacolano la chetosi...

    Insomma, qualunque strategia tu voglia seguire, sappi che se deciderai di inserire un po' di carbo dopo il work out non ci sono grossi problemi... il problema vero sarà la ricarica: sperimenta varie quantità e scelte dei cibi. Ad ogni modo, cerca né di strafogarti, né di mangiare troppo poco! Ma questo penso che tu lo sappia già!


    Ciao e in bocca al lupo!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎