Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia dieta

    Da poco tempo ho iniziato questa nuova dieta per definirmi un pochetto, non ho tanto grasso ma solo un pò di pancetta, sono alto1,78 e peso 93Kg, il mio scopo è perdere 3/4Kg mantendo comunque la forza che ho acquisito finora, lo so che chiedo tanto ma per questo posto la mia dieta e accetto suggerimenti e consigli.
    Cominciamo con il giorno dell'allenamento, tendo di stare in zona con medio basse calorie, dopo l'allenamento (mi alleno verso le 17.00) mi faccio un bel frullato iperglucidico e poi altri 3 pasti con carbo alti e pro basse per rifare la carica dei carbo. Il giorno successivo scarico i carbo e alzo a 3Gr per Kg di peso le proteine, poi se l'indolenzimento mi passa torno a zona a medio basse calorie. Che ne pensate?E' solo una settimana che la provo, ancora è presto per dire cosa mi èp successo ma aspetto i vostri pareri. vi ringrazio anticipatamente per qualunque consiglio!!!!

    #2
    scaricherei per piu' di un giorno, con tutti quei carbo non farai in tempo a svuotare il glicogeno, percio... magari 2-3 giorni di scarica e poi il carico come lo intendi tu avrai sicuramente molta forza nei giorni di scarica avendo caricato precedentemente.. e il metabolismo sara' alle stelle

    Commenta


      #3
      Originally posted by the doctor
      scaricherei per piu' di un giorno, con tutti quei carbo non farai in tempo a svuotare il glicogeno, percio... magari 2-3 giorni di scarica e poi il carico come lo intendi tu avrai sicuramente molta forza nei giorni di scarica avendo caricato precedentemente.. e il metabolismo sara' alle stelle
      E' un'idea a cui avevo già pensato infatti ieri ho cominciato lo scarico, oggi non entro in zona ma faccio 6 pasti con al max un frutto e circa 30gr di pro, che ne dici?

      Commenta


        #4
        Originally posted by NoLimits
        E' un'idea a cui avevo già pensato infatti ieri ho cominciato lo scarico, oggi non entro in zona ma faccio 6 pasti con al max un frutto e circa 30gr di pro, che ne dici?
        puo essere interessante cosi',ma almeno a colazione metterei quei 30/40 gr di carbo e nel resto della giornata carbo da frutta...
        questo tipo di alimentazione è ottima se ci abbini un po di movimento al mattino.. a digiuno

        Commenta


          #5
          Originally posted by the doctor
          puo essere interessante cosi',ma almeno a colazione metterei quei 30/40 gr di carbo e nel resto della giornata carbo da frutta...
          questo tipo di alimentazione è ottima se ci abbini un po di movimento al mattino.. a digiuno
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by the doctor
            puo essere interessante cosi',ma almeno a colazione metterei quei 30/40 gr di carbo e nel resto della giornata carbo da frutta...
            questo tipo di alimentazione è ottima se ci abbini un po di movimento al mattino.. a digiuno
            Intenti al mattino carbo ad alto IG? Sto facendo HIIT da poco al mattino appena sveglio!!!!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by NoLimits
              Intenti al mattino carbo ad alto IG? Sto facendo HIIT da poco al mattino appena sveglio!!!!!!
              meglio basso... oppure una marmellata senza zucchero.. che non è poi cosi' alta.. altrimenti picchi insulinici al mattino... vanno troppo a ripristinare il glicogeno perso con HIIT

              Commenta


                #8
                Originally posted by the doctor
                meglio basso... oppure una marmellata senza zucchero.. che non è poi cosi' alta.. altrimenti picchi insulinici al mattino... vanno troppo a ripristinare il glicogeno perso con HIIT
                Infatti è ciò che pensavo, mi sbarazzo di tutti i carbo ad alto IG tranne che dopo l'allenamento e usufruisco di quelli a IG basso nei giorni post-allenamento. Grazie tanto

                Commenta


                  #9
                  de nada amigos!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎