Buona sera allora età 30 alto 1.72 e peso 62kg, sto cercando pian piano di aumentare peso e vorrei dei consigli su dove potrei aumentare le calorie nell'arco della giornata. Io penso di partire ad aumentare carboidrati a colazione e nei spuntini, mi alleno ad ora di pranzo e circa tutti in giorni in multi A-B A-B spinta trazione, questa è la mia alimentazione attuale
Dieta incremento peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa poi cosi tanti pasti stai sempre a mangiare e sopratutto ci diventi scemo a organizzarteli... ti consiglio 4 pasti e fare le cose normali.. a quel punto per prendere peso basta mangiare un filo di piu, non ci sta da inventarsi granche
Commenta
-
-
Succede perche mangi pochissimo, e allenandoti tutti i giorni il recupero è impossibilitato, e lo stress va in cielo, il risveglio da fame ne è un chiaro segno.
Proverei a cambiare abbastanza radicalmente... 2400 kcal per iniziare, 3-4 allenamenti IMPEGNATIVI a settimana. Magari prenditi una settimana di pausa totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioSuccede perche mangi pochissimo, e allenandoti tutti i giorni il recupero è impossibilitato, e lo stress va in cielo, il risveglio da fame ne è un chiaro segno.
Proverei a cambiare abbastanza radicalmente... 2400 kcal per iniziare, 3-4 allenamenti IMPEGNATIVI a settimana. Magari prenditi una settimana di pausa totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioBene, facci sapere
Commenta
-
-
Che il cibo non ti appesantisca è una cosa ottima. Se invece dopo 1 ora dalla colazione ti viene proprio fame potrebbero esserci problemi glicemici o potrebbe semplicemente essere che hai mangiato poco... carbo cmq ce ne son pochini. Siccome cmq sei in 'massa', la crusca la eviterei, prova con i fiocchi davena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioChe il cibo non ti appesantisca è una cosa ottima. Se invece dopo 1 ora dalla colazione ti viene proprio fame potrebbero esserci problemi glicemici o potrebbe semplicemente essere che hai mangiato poco... carbo cmq ce ne son pochini. Siccome cmq sei in 'massa', la crusca la eviterei, prova con i fiocchi davena.
Commenta
-
Commenta