Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cheto: per quanto di seguito tirate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by @
    si infatti avevo pensato alle deliziosissime lenticchie...

    Solo che vorrei rimanere in cheto...

    Mi vedo trasformare di giorno in giorno...


    Allora che posso dirti: continua con la cheto, ma attua alcune modifiche alla base, cioè nn protrarre (come hai intenzione di fare) per + di 5-6 gg la scarica glucidica e mantieniti 1-2 gg di ricarica anabolica con la quale potresti evitare i malesseri da te elencati in precedenza e tenere nello stesso tempo l'organismo in uno stato continuo nel rapporto anabolismo/catabolismo in favore del primo..... Carbo load esclusivamente iperglucidica e ipercalorica,(divertendoti magari con slin e metformina abbinati=boommmm muscolare ) che ti permetterebbe inoltre di tenere ugualmente alta l'intensita degli allenamenti (sfruttando i momenti a ridosso della ricarica stessa, lune-mart) a discapito della fatica "muscolare"......
    Poi per rientrare velocemente ed efficacemente in chetosi(terminata la ricarica) sai bene come fare

    Valuta entrambe le possibilita, anche perchè sei "coperto" dalla chimica che ti terrà alto anabolismo e sintesi proteica da sfruttare in tali modi....

    Commenta


      #17
      Ho deciso che quando ricarico (o meglio, junk food) userò 500mg di metformina ad ogni pasto (contenente carbo, se però i carbo sono a basso IG, poi devo usare met ad ogni pasto successivo).

      Inutile portarsi dietro approcci estremi che affievoliscono la motivazione. in 7 giorni ho perso 3kg e sono a circa 2300kcal...

      Sono poche le cose che fanno la differenza...

      Commenta


        #18
        Re: alla faccia del neofita

        Originally posted by alfhome
        neofita... complimenti!

        da parte mia tutta la stima che posso metterci nella preparazione che hai, nella testa dura che ti permette di andare avanti e nella costanza (tiramisù a parte).

        a questo punto però sono curioso di sapere tre cose:

        1. se prepari anche altre persone
        2. come ***** sei adesso stats
        3. posterai le tue foto prima e dopo?

        thanks e complimenti
        ti osservo

        [a]
        Le mie foto le ho già postate tempo fa...
        Più che preparare, diciamo che aiuto altra gente, do qualche buon consiglio... ma sono quando ne vale la pena...
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

        Commenta


          #19
          Re: alla faccia del neofita

          Originally posted by alfhome
          neofita...




          Vacci dentro belva

          Commenta


            #20
            neofita... ehmbè? Mi sono iscritto ieri in palestra...
            Sono poche le cose che fanno la differenza...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎