ciao a tutti mi presento sono alessandro, avrei bisogno di qualche dritta o consiglio su come eliminare la pancetta
peso:70 kg (2kg persi da inizio dieta)
altezza: 1,83 cm
massa grassa: 14,5 %
questa è l'alimentazione che sto seguendo da circa un mese:
colazione:
yogurt magro 170 g con 30/40 g di fiocchi d'avena oppure una decina di fette biscottate con marmellata alterno a giorni
spuntino:
un frutto
pranzo:
150/200 g di pollo, carne o pesce alterno a giorni con 100 g di verdure e una fetta di pane,Oppure 90 g di pasta come primo che mangio tre volte a settimana e poi 150/200 g di pollo, carne o pesce
merenda:
un uovo con 80 g di tonno, oppure 50 g di bresaola con insalata e parmigiano
cena:
150/200 g di pollo, carne o pesce sempre cerco di alternare, con un frutto
faccio palestra da 1 anno circa con scheda e ora sto continuando ad allenarmi a casa, vorrei ridurre la massa grassa in modo che si vedano un po' gli addominali e ovviamente togliere quella pancetta,che non ho capito se è mancanza di tono muscolare, grasso addominale o altro, l'istruttore mi ha detto di ridurre i carboidrati, sto continuando addome facendolo meglio che posso 2 volte a settimana, ringrazio chi mi può dare qualche consiglio e aiutare.
qualche foto di come sono ora:
peso:70 kg (2kg persi da inizio dieta)
altezza: 1,83 cm
massa grassa: 14,5 %
questa è l'alimentazione che sto seguendo da circa un mese:
colazione:
yogurt magro 170 g con 30/40 g di fiocchi d'avena oppure una decina di fette biscottate con marmellata alterno a giorni
spuntino:
un frutto
pranzo:
150/200 g di pollo, carne o pesce alterno a giorni con 100 g di verdure e una fetta di pane,Oppure 90 g di pasta come primo che mangio tre volte a settimana e poi 150/200 g di pollo, carne o pesce
merenda:
un uovo con 80 g di tonno, oppure 50 g di bresaola con insalata e parmigiano
cena:
150/200 g di pollo, carne o pesce sempre cerco di alternare, con un frutto
faccio palestra da 1 anno circa con scheda e ora sto continuando ad allenarmi a casa, vorrei ridurre la massa grassa in modo che si vedano un po' gli addominali e ovviamente togliere quella pancetta,che non ho capito se è mancanza di tono muscolare, grasso addominale o altro, l'istruttore mi ha detto di ridurre i carboidrati, sto continuando addome facendolo meglio che posso 2 volte a settimana, ringrazio chi mi può dare qualche consiglio e aiutare.
qualche foto di come sono ora:
Commenta