Andare in definizione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Visorz
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2018
    • 2101
    • 13
    • 4
    • Send PM

    Andare in definizione ?

    Inizio con il dirvi che prima di partire con questo periodo di massa era uno skinny fat, quindi avevo poco muscolo ed ero abbastanza sporco,ho fatto diversi errori nel mio percorso infatti non sono molto soddisfatto di ciò che ho fatto ma vabbè sbagliando spero si impari, sono partito quindi da 70 kg fino ad arrivare a 78, con una ipercalorica non troppo spinta, cercando di mettere circa 800g massimo 1 kg al mese, riuscendo ad aumentare anche i carichi, ora io mi vedo sempre molto secco e sporco, però vorrei tentare di raggiungere un risultato più estetico, non ho mai avuto gli addominali in vista,inoltre anche perchè so che più grasso si ha e più grasso si mette facendo massa, quindi vorrei ripulirmi il giusto per poi iniziare nuovamente un'altra fase di massa.
    Vi scrivo i miei dati:
    Età:20 , Altezza: 175 , Peso: 78 kg , Tdee: 2300 kcal (ora che sto in quarantena sono molto sedentario e non posso fare cardio), Allenamento: 3 volte a settimana, Massimali: 100-105 kg di panca, 140 kg di squat, 14 Trazioni
    Stavo pensando di scendere a circa 2000 kcal, attuare una carb cycling e una carica 1 volta a settimana, perchè ho notato che il mio metabolismo si adatta molto velocemente alle kcal che gli vengono date, quindi devo continuamente stimolarlo,vi faccio un esempio più pratico
    3 Giorni ON: 2000 kcal, 200 g di carbo, 150g di pro, 60 g di grasso
    3 Giorni OFF: 1940 kcal, 250 g di carbo, 150 g di pro, 45 g di grasso
    1 Giorno RICARICA: 2300 kcal, 300 g di carbo, 150 g di pro, 60 g di grassi
    Non so dirvi la mia bf,quindi vi lascio anche due foto scattate un po' a caso, cosi potete farvi un'idea e magari dirmi anche a che bf potrei stare(ah la schiena è un po' sgraffiata, ma a lei piace cosi, capitemi ):

    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
  • Visorz
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2018
    • 2101
    • 13
    • 4
    • Send PM

    #2
    Qualche opinione ?
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35972
      • 726
      • 295
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      La situazione non é certo tragica. Prova a vedere come ti trovi con la dieta impostata sopra. I grassi mi sembrano un pó bassi,
      potresti provare ad aumentarli a discapito dei carboidrati ma é solo un'opzione
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • Visorz
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2018
        • 2101
        • 13
        • 4
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        La situazione non é certo tragica. Prova a vedere come ti trovi con la dieta impostata sopra. I grassi mi sembrano un pó bassi,
        potresti provare ad aumentarli a discapito dei carboidrati ma é solo un'opzione
        Dici ? Più che altro credo che avrei potuto fare meglio, ma vabbè fa parte del percorso,sono certo che per la prossima stagione potrò fare meglio.
        Per quanto riguarda il consiglio dei grassi, ho scelto di tenerli bassi rispetto ai carbo perché appunto ho paura che il mio metabolismo si adatti troppo velocemente alle kcal e mi mandi facilmente in stallo, ma questa è solo un pensiero che mi sono fatto, magari è stupido, di quanto mi consiglieresti di alzare i grassi?
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta

        Working...
        X