Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia grassa dopo una vita da scheletro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto

    Il tuo tdee lo puoi calcolare approssimativamente con una formula:

    66+(13,7xpeso in chili)+(5xaltezza in cm)-(6,8×età)

    Il risultato lo moltiplichi per un fattore che varia, in base alla tuo stile di vita, dal più sedentario al più attivo: 1,2 o 1.37 o 1,55 o 1,72

    Il risultato finale dovrebbe essere le kcal che ti servono per rimanere così come sei.

    Ora puoi moltiplicare per 0.20 e trovare il giusto valore ipocalorico per un dimagrimento intelligente abbinato ad attività fisoca, o tenerlo tale e allenarti con costanza per ottenere una ricomposizione corporea.

    Le proteine di solito stanno fra 1,5 e 2 per chilo corporeo.

    Se puoi consulta cmq un medico, queste sono solo linee guida.

    Benvenuto ancora e in gamba.
    Grazie, sei stato gentilissimo e di grande aiuto. Ho calcolato e teoricamente sono sulle 2318 kcal giornaliere di TDEE. Comunque non mi è venuto un pancione da paura, è che però si è accumulato e vorrei rimuoverlo perché per le mie dimensioni corporee risulta tanto effettivamente avendo una vite molto stretta. Quindi togliendo 400 kcal dalle 2318 dovrei ottenere dei risultati giusto?

    Commenta


      #17
      400 kcal in meno sono fin troppe.
      La cosa importante é ora strutturare una alimentazione che abbia un senso logico.
      Fai riferimento alla guida che ho postato
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Creepy Visualizza Messaggio
        Grazie, sei stato gentilissimo e di grande aiuto. Ho calcolato e teoricamente sono sulle 2318 kcal giornaliere di TDEE. Comunque non mi è venuto un pancione da paura, è che però si è accumulato e vorrei rimuoverlo perché per le mie dimensioni corporee risulta tanto effettivamente avendo una vite molto stretta. Quindi togliendo 400 kcal dalle 2318 dovrei ottenere dei risultati giusto?
        Ciao, si. Se i tuoi calcoli sono giusti con 400kcal dovresti ottenere un dimagrimento sano e controllato. Ovvio che devi imparare a bilanciare i macro, fra proteine carboidrati grassi. Sono calcoli approssimativi, prova a partire con un deficit di 300kcal magari, e leggi la linea guida che ti ha linkato OZN.

        Sarebbe meglio tu sentissi un dottore in ogni caso, io non sono un nutrizionista né un dietologo.

        Felice di averti aiutato.
        Dead Man Walking

        Commenta


          #19
          Cioè hai messo 10 kg in 2 mesi (da natural I presume) e chiedi perchè hai messo un pò di pancia??!!
          Annamo bene...
          A un hp- 18 alto 180 cm non credo sia SALUTARE consigliarli di stare a meno di 2.000 kcal.
          Non ti offendere ma fossi in te mi rivolgerei ad un medico. Il fatto che tu voglia ancora "tagliare" calorie è sintomatico di un qualcosa che non va in primis nella tua testa...
          Last edited by Simba76; 17-04-2020, 22:37:39.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            qualcosa che non va in primis nella tua testa...
            quoto
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎