Originariamente Scritto da MUTHA
Visualizza Messaggio
Pancia grassa dopo una vita da scheletro
Collapse
X
-
-
-
400 kcal in meno sono fin troppe.
La cosa importante é ora strutturare una alimentazione che abbia un senso logico.
Fai riferimento alla guida che ho postatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Creepy Visualizza MessaggioGrazie, sei stato gentilissimo e di grande aiuto. Ho calcolato e teoricamente sono sulle 2318 kcal giornaliere di TDEE. Comunque non mi è venuto un pancione da paura, è che però si è accumulato e vorrei rimuoverlo perché per le mie dimensioni corporee risulta tanto effettivamente avendo una vite molto stretta. Quindi togliendo 400 kcal dalle 2318 dovrei ottenere dei risultati giusto?
Sarebbe meglio tu sentissi un dottore in ogni caso, io non sono un nutrizionista né un dietologo.
Felice di averti aiutato.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Cioè hai messo 10 kg in 2 mesi (da natural I presume) e chiedi perchè hai messo un pò di pancia??!!
Annamo bene...
A un hp- 18 alto 180 cm non credo sia SALUTARE consigliarli di stare a meno di 2.000 kcal.
Non ti offendere ma fossi in te mi rivolgerei ad un medico. Il fatto che tu voglia ancora "tagliare" calorie è sintomatico di un qualcosa che non va in primis nella tua testa...Last edited by Simba76; 17-04-2020, 23:37:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggioqualcosa che non va in primis nella tua testa...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta