Non perdo peso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Classico
    Banned
    • Apr 2020
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non perdo peso.

Mi presento , sono Claudio ho 21 anni sono alto 183cm peso 100kg sono al 24\25% (approssimato) , sono neofita mi allenavo seriamente da due mesi prima del COVID.
    Il mio problema e che da circa due settimane il peso è stallato completamente , qualche cosa faccio non scendo e non so cosa fare.
    Ora sono a 2100kcal [120carbo,170proteine ,80 grassi] ho seguito questi macro per due mesi ed ho perso circa 5kg.
    Come allenamento mi alleno a casa con manubri da 20kg facendo 4 allenamenti settimanali.
    Un altro problema che ho da circa 3 settimane è il sonno mi sveglio per ogni minimo rumore e mi sento stanco anche se dormo 10 ore al giorno, in più non ho più voglia di mangiare mi forzo a mangiare 250gr di pollo e 50gr di pasta con verdure.
    Ora cosa dovrei fare scendere di calorie ? Mantenerle ? o salire piano piano?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36199
    • 765
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuto
    Puoi postare la dieta? Basta una giornata tipo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Classico
      Banned
      • Apr 2020
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si

Colazione
      30gr avena 200ml latte 1fruyo 0% grassi 1 cucchiaino miele 1 banana 20gr noci

Post Work
      30gr pane 100gr fesa di tacchino

Pranzo
      50gr pasta
      250gr pollo
      1 frutto

Cena

300gr salmone
      1 frutto

Colazione
      Fruyo 0% grassi
      1 cucchiaino milele 1 banana 20gr noci

Pranzo
      50gr pasta
      100gr legumi
      400gr merluzzo

Cena
      9uova.

Commenta

• riccardo III
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 5061
        • 240
        • 77
        • Marina di Ravenna
        • Send PM