Ciao ragazzi, probabilmente qualche veterano si ricorda di me. Vi racconto velocemente la mia storia: a 13 anni ero 110kg x 1.60, poi ho iniziato dieta e palestra, con tanti sacrifici e il vostro prezioso aiuto, a 15 anni sono arrivato a pesarne 60 e mi sono mantenuto per diversi anni. Adesso ho 25 anni x 1.77 e peso di nuovo 110kg causa vita sedentaria, dieta sregolata e varie robe. Adesso vorrei ritornare a mangiare come si deve e riprendere la palestra ma dovrei revisionare la dieta prima di tutto.
colazione: 4 fette biscottate e 300ml di latte (da sostituire perchè mi fa acidità)
spuntino: 50g pane con 70g affettato magro
pranzo: 70g pasta, 100g di carne o 250pesce con 1c di olio evo e contorno di verdura + 1 frutto
spuntino2: idem spuntino1
cena: 250g pesce con 1c di olio evo, o una mozzarella + 50g di affettato magro + contorno di verdura
va bene o si deve ritoccare qualcosa? Da considerare senza workout causa lockdown non ho la possibilità di muovermi
colazione: 4 fette biscottate e 300ml di latte (da sostituire perchè mi fa acidità)
spuntino: 50g pane con 70g affettato magro
pranzo: 70g pasta, 100g di carne o 250pesce con 1c di olio evo e contorno di verdura + 1 frutto
spuntino2: idem spuntino1
cena: 250g pesce con 1c di olio evo, o una mozzarella + 50g di affettato magro + contorno di verdura
va bene o si deve ritoccare qualcosa? Da considerare senza workout causa lockdown non ho la possibilità di muovermi
Commenta