Buongiorno a tutti, stamattina ho provato per la prima volta a mangiare l'Oatmeal a colazione e mi sorgono dubbi. Intanto mi sono fatto uno shacker con 100g di oatmeal + 30 whey + 200ml di acqua + rimanente shacker (direi circa altri 100ml) di latte ps. Me lo sono bevuto tutto. Ok buono e superveloce da preparare (colazione in tutto in 10 minuti!) ma.... mi sono fermato lì...non sono riuscito a buttare giù nient'altro e ora ho lo stomaco come se avessi fatto il cenone di capodanno.
Per darvi un'idea ho buttato giù (escludendo il latte che sicuramente le prossime volte eviterò di aggiungere):
481kcal di cui 37g pro, 59g cho, 9g grassi
Ora io direi che, in base alla mia dieta, 481kcal sono più che sufficienti a colazione (arrivo a 2300 kcal giornaliere)...ma mi domando se sia salutare... in questo modo non riesco a mangiare veramente nient'altro e mi domando se secondo voi questa sia una colazione completa e salutare oppure se sia meglio ridurre la quantità di OAT per poter aggiungere altro...chessò ad esempio un frutto....
Grazie mille
Per darvi un'idea ho buttato giù (escludendo il latte che sicuramente le prossime volte eviterò di aggiungere):
481kcal di cui 37g pro, 59g cho, 9g grassi
Ora io direi che, in base alla mia dieta, 481kcal sono più che sufficienti a colazione (arrivo a 2300 kcal giornaliere)...ma mi domando se sia salutare... in questo modo non riesco a mangiare veramente nient'altro e mi domando se secondo voi questa sia una colazione completa e salutare oppure se sia meglio ridurre la quantità di OAT per poter aggiungere altro...chessò ad esempio un frutto....
Grazie mille
Commenta