Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by multipower
    Se eri sotto le 3000 allora stai ok. Io per esempio a Dicembre ero a 3500kcal in metabolica: effettivamente non era una dieta molto salutare ma mi ha consentito di alzare il metabolismo e ora a 2500kcal giornaliere mi sciupo

    Ripeto, se vuoi togliere la ritenzione toglierei i carbo almeno dal pomeriggio.

    Poi non ti capisco sai vuoi fare una cosa non estrema e crei una dieta senza lattosio, lieviti, e mangi solo riso e gallette.. mah... io direi che è un approccio alla vegetariana: né carne, né pesce
    sui carbo a metà pomeriggio ci pensavo anch'io,almeno nei giorni di non allenamento.sicuramente lo farò

    faccio così perchè oramai conosco il mio organismo ed il mio stomaco.
    già solo i miei amati wasa mi gonfiano come un palloncino...eppoi mi sa che dopo sabato non li mangerò più per moooolto tempo...
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #17
      Originally posted by multipower
      io direi che è un approccio alla vegetariana: né carne, né pesce
      questa non la capisco.

      Commenta


        #18
        Era una mezza battuta.

        Non capisco perché fare una dieta da 2 torri (passami il termine... ) se gli obiettivi di joe sono lontani da quel rippaggio.

        Il discorso sulla ritenzione è semplice: se si è magrissimi la ritenzione è pressoché nulla. Io l'anno scorso assumevo gr di sale e non mi appannavo mai. Quando stavo ad una percentuale più alta di grasso, sembrava che ogni cosa ritenesse i liquidi, in realtà dovevo perdere ancora peso..

        Poi chiaramente per vascolarizzarsi ci sono tecniche particolari ma ahimé durano poche ore e sinceramente se non c'è qualche programma (foto, esibizione ecc) le vedo inadatte.
        Parlando con joe ricordo che gli interessava usare il glicerolo: io lo eviterei ancora per un po', come anche la creatina, la glutammina, se si vuol essere vascolarrizati si dev'essere in uno stato di disidratazione intra ed extracellulare. Poi con un'adeguata ricarica si può "sparare" i liquidi all'interno delle cellule, ma ripeto, l'effetto non è sufficientemente duraturo e si basa su una preparazione ad hoc.

        Che poi la dieta sia ben fatta (dipende dai canoni su cui viene analizzata) è un altro discorso, ma per un tiraggio "normale" la vedo un po' eccessiva, drastica..

        Ciao!

        Commenta


          #19
          se la dieta è ben fatta non vedo che problema ci sia seè da 2 torri o no.
          anzi dovrebbe essere un punto ancora a favore di tale dieta.

          ricordi la mia fatta da GOLD?
          è simile e mi trovo benissimo.

          Commenta


            #20
            Originally posted by multipower
            Era una mezza battuta.

            Non capisco perché fare una dieta da 2 torri (passami il termine... ) se gli obiettivi di joe sono lontani da quel rippaggio.

            Il discorso sulla ritenzione è semplice: se si è magrissimi la ritenzione è pressoché nulla. Io l'anno scorso assumevo gr di sale e non mi appannavo mai. Quando stavo ad una percentuale più alta di grasso, sembrava che ogni cosa ritenesse i liquidi, in realtà dovevo perdere ancora peso..

            Poi chiaramente per vascolarizzarsi ci sono tecniche particolari ma ahimé durano poche ore e sinceramente se non c'è qualche programma (foto, esibizione ecc) le vedo inadatte.
            Parlando con joe ricordo che gli interessava usare il glicerolo: io lo eviterei ancora per un po', come anche la creatina, la glutammina, se si vuol essere vascolarrizati si dev'essere in uno stato di disidratazione intra ed extracellulare. Poi con un'adeguata ricarica si può "sparare" i liquidi all'interno delle cellule, ma ripeto, l'effetto non è sufficientemente duraturo e si basa su una preparazione ad hoc.

            Che poi la dieta sia ben fatta (dipende dai canoni su cui viene analizzata) è un altro discorso, ma per un tiraggio "normale" la vedo un po' eccessiva, drastica..

            Ciao!
            ma i miei obbiettivi sono appunto QUEL rippaggio
            tornando a noi la storia del legame grasso-ritenzione non la sapevo proprio.ne parlo tanto di ritenzione perchè mi dà veramente fastidio avere un addome decente (per i miei canoni non per i tuoi ) ed avere un così brutto effetto estetico della pelle dall'ascella in giù....se mi dici che è solo questione di aspettare...aspettemo..
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #21
              Beh sappi che per togliere tutta la ritenzione un po' di massa è inevitabile perderla senza aiutini, poi se ti "accontenti" dell'addome come il mio in massa, allora ce la farai dai..

              Commenta


                #22
                Originally posted by multipower
                Beh sappi che per togliere tutta la ritenzione un po' di massa è inevitabile perderla senza aiutini, poi se ti "accontenti" dell'addome come il mio in massa, allora ce la farai dai..
                addome come il tuo in che?
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by multipower
                  Beh sappi che per togliere tutta la ritenzione un po' di massa è inevitabile perderla senza aiutini, poi se ti "accontenti" dell'addome come il mio in massa, allora ce la farai dai..
                  perchè tu hai massa?










                  so già cosa mi rispondi....

                  Commenta


                    #24
                    Non è molto alta in calorie. Dovrebbero essere sulle 2000 non di più. Ad ogni modo, dalle foto che hai postato, mi sembra che il tuo morfotipo propenda per l'endomorfo, ossia hai tendenza ad ingrassare. Non so i tuoi dati, ma se con 3000 calorie mettevi grasso e ritenzione a mio parere dovevi pure scalarle in massa. La dieta comunque non è male, sinceramente non è il mio approccio, ma sono punti di vista. Non aggiungerei ulteriori grassi, anche perchè i carboidrati sono già abbastanza e rischierebbero di fare alzare le calorie. Per favore, cercate di consigliare quanto meno grassi possibile in una high carb. Poi in low carb fate un po' quello che volete, ma l'associazione carboidrati grassi è proprio l'associazione più negativa per il dimagrire a prescindere dalle calorie.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Re: opinioni cercasi

                      [QUOTE]Originally posted by joepiada
                      [B]dieta per il prox. mese/mese e mezzo.obbiettivo tiraggio&drenaggio.ho trovato al supermercato del pane azimo comodissimo,diviso in sfoglie da 110 kcal ciascuna.ha quasi anche un sapore

                      cmq

                      -100 g riso,200g albume,15 g arachidi

                      -120 g tonno (ma non sempre lo faccio perchè mi alzo verso le 9)

                      -100/150 g riso (dipende se mi alleno o meno) 150/200 g pollo,10 olio

                      -30 g pane azimo,20 g pro

                      eventuale post wo con whey e zucchero (opinabile eh?)

                      -200 g pollo,20 g arachidi,10 olio

                      -20 g pro 5 g olio



                      Mi sembra buona come dieta! Io personalmente toglierei solo
                      l'azimo il pomeriggio, sostituendolo con 1 bella mela, e per il
                      post wo abolirei lo zucchero. Meglio il fruttosio!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎