Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinioni cercasi

    dieta per il prox. mese/mese e mezzo.obbiettivo tiraggio&drenaggio.ho trovato al supermercato del pane azimo comodissimo,diviso in sfoglie da 110 kcal ciascuna.ha quasi anche un sapore

    cmq

    -100 g riso,200g albume,15 g arachidi

    -120 g tonno (ma non sempre lo faccio perchè mi alzo verso le 9)

    -100/150 g riso (dipende se mi alleno o meno) 150/200 g pollo,10 olio

    -30 g pane azimo,20 g pro

    eventuale post wo con whey e zucchero (opinabile eh?)

    -200 g pollo,20 g arachidi,10 olio

    -20 g pro 5 g olio

    verdure escluse.sono schematico ma non ho voglia di scrivere
    adesso che la rivedo è molto gold-style..
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    Ma mangi pochissimo! Frutta zero? Mica appanna...

    Boh, un po' estema, potresti riservartela per le ultimissime settimane quando il dimagrimento si fa un po' lento... ma se sei già a così poche cal. ti credo che poi ci si lamenta del catabolismo


    Ciao!

    Commenta


      #3
      Up, davvero ben strutturata

      PS (nel post wo usala qlke fonte glucidica )

      Commenta


        #4
        bene,di chi mi fido adesso?
        multi perchè dici che è scarsa?a occhio non mi sembravano così poche calorie...sicuramente più di 2100 (almeno credo)
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Re: opinioni cercasi

          Riduci i carbo se nn ti alleni a pranzo, mi piace vederla una differenza.

          A metà mattino in ogni caso i carbo servono.

          Continuo domani perchè ho un sonno felino
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar
            Up, davvero ben strutturata

            PS (nel post wo usala qlke fonte glucidica )

            Diventa troppo bassa in calorie se nn fai lo spuntino di metà mattina(in cui, vedendo ora bene, aggiungerei anche una fonte di grassi)........Quindi durante il giorno, cerca di fare 6 pasti almeno per nn rendere la dieta troppo ipocalorica.......

            Ad occhio e croce (essendo abbastanza simile alla mia) stai sulle 2200-2350 calorie

            Commenta


              #7
              Mi pareva che in massa ci dessi dentro con le calorie, ecco se sei a 2100 significa che hai tagliato un po' troppo le kcal. Insomma ,prima di abbassare le calorie, io introdurrei più lavoro con i pesi (max 3-4 allenamenti a settimana, non 2 alla McRobert..), più lavoro aerobico e in caso abbasso le calorie, sennò va a finire che si stalla e non si dimagrisce bene.

              La dieta è beh strutturata, forse poco varia e sicuramente un po' di frutta, legumi li avrei inseriti, anche per variare.

              Per la ritenzione, il discorso è sempre quello: prima si toglie il grasso e poi si pensa alla ritenzione, è arrivato quel momento se puoi vuoi far saltare fuori i "cubetti" ti conviene scaricare un po' i carbo...


              Ciao!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by lo zar
                Up, davvero ben strutturata

                PS (nel post wo usala qlke fonte glucidica )
                assomiglia alla mia GOLD diet.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by lo zar
                  Diventa troppo bassa in calorie se nn fai lo spuntino di metà mattina(in cui, vedendo ora bene, aggiungerei anche una fonte di grassi)........Quindi durante il giorno, cerca di fare 6 pasti almeno per nn rendere la dieta troppo ipocalorica.......

                  Ad occhio e croce (essendo abbastanza simile alla mia) stai sulle 2200-2350 calorie
                  ricordi gli studi postati da GOLD anche sul forum dello ZIO proprio su una strategia tale?
                  ecco se li rileggi vedi perchè sole pro a metà matt.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by multipower
                    Ma mangi pochissimo!
                    ragáe a me che sembrava manghiasse troppo.....
                    se vi dico cosa mangio io me sento auswiz.

                    Commenta


                      #11
                      E poi ero io quello che faceva la dieta da ballerina??

                      Commenta


                        #12
                        .....efffettivamente non credo sia pochissimo per una definizione.....
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                        Commenta


                          #13
                          Te credo, fai le diete da 1800kcal

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by flexer77
                            ragáe a me che sembrava manghiasse troppo.....
                            se vi dico cosa mangio io me sento auswiz.
                            in effetti a me sembra un numero ragionevole di kcal anche per non catabolizzare.guarda multi in massa sarò stato sicuramente sotto le 3000 kcal eppure ingrasso e metto ritenzione in maniera evidente.
                            l'allenamento è nella sezione omonima.
                            lo spuntino di metà mattina è un problema:mettete che finisca la colazione alle 9,andare alle 13 al massimo è il caso di farci in mezzo uno spuntino?se dovessi aggiungerci carbo al max porto il tonno a 100 g e ci metto una mela.
                            x body:ridurre i carbo a pranzo nel giorno di non all...beh cambio la q.tà di riso sicuramente,se li riduco ulteriormente torniamo a quella da cui ero partito.....lo sai che i wasa non mi fanno bene
                            L'altra riabilitazione

                            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                            Commenta


                              #15
                              Se eri sotto le 3000 allora stai ok. Io per esempio a Dicembre ero a 3500kcal in metabolica: effettivamente non era una dieta molto salutare ma mi ha consentito di alzare il metabolismo e ora a 2500kcal giornaliere mi sciupo

                              Ripeto, se vuoi togliere la ritenzione toglierei i carbo almeno dal pomeriggio.

                              Poi non ti capisco sai vuoi fare una cosa non estrema e crei una dieta senza lattosio, lieviti, e mangi solo riso e gallette.. mah... io direi che è un approccio alla vegetariana: né carne, né pesce

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎