If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no nn sono allergico a carne latte ecc...solo che ho letto che latte carne ecc...nn fanno cosi' bene come dicono...è cosi' volevo provare a cambiare...ttto qua
detto proprio brevemente(sono in ritardo come al solito )... il latte ,incredibile ma vero ,decalcifica le ossa, le carni , in quanto morte,producono sostanze cancerogene e dannoso per la salute...nn ti sei mai chiesto perchè dopo una certa eta' dopo i 50 circa, il corpo crolla, ed il "decadimento fisico triplica?infatti il latte e le carni digerite , fan si che l'organosmo accumuli tossine , le quali dopo anni esplodo , causando un crollo vertiginoso...lo so che è sconvolgente, provare nn costa nulla poi vi diro' se è vero...intanto aspeto le "new" proteine
E tu mi sai dire x qual motivo i vegetariani nn riescono mai a raggiungere le qualità fisico atletiche degli atleti onnivori??
Che il latte decalcifica le ossa me lo dovresti spiegare come, visto che l'osteoporosi è causata da invecchiamento (minor quantita di ormoni circolanti), inadeguato apporto di Vit D, inadeguato carico di lavoro (sedentarietà)...
Almeno se dici le cose con qualche riferimento scientifico e studi annessi allora ci può stare, altrimenti il discorso proprio nn regge.
Sembrano le solite notizione come "l'aspartame fa venire il cancro" o "le uova alzano il colesterolo"
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ogni alimento ha i suoi side positivi e negativi. Il latte può anche avere dei lati positivi, ma è un'ottima fonte nutrizionale. Per quanto riguarda la carne, l'uomo si è sempre cibato di questa, fin dagli albori dell'umanità. E tutti gli alimenti producono tossine che nascono dalla fermentazione di questi e dalla produzione di metaboliti secondari potenzialmente tossici, la cui nascita è però inevitabile in quanto sono composti intermedi di reazioni chimiche che avvengono a livello enzimatico. Quelle scorie però poi verranno espulse sia con le feci, che con le urine. A mio parere le proteine della soia non possono neanche lontanamente avvicinarsi a quelle del latte, della carne e dell'uovo. E non è tanto per il loro profilo aminoacidico, quanto per il loro contenuto di fitoestrogeni.
Originally posted by nik detto proprio brevemente(sono in ritardo come al solito )... il latte ,incredibile ma vero ,decalcifica le ossa, le carni , in quanto morte,producono sostanze cancerogene e dannoso per la salute...nn ti sei mai chiesto perchè dopo una certa eta' dopo i 50 circa, il corpo crolla, ed il "decadimento fisico triplica?infatti il latte e le carni digerite , fan si che l'organosmo accumuli tossine , le quali dopo anni esplodo , causando un crollo vertiginoso...lo so che è sconvolgente, provare nn costa nulla poi vi diro' se è vero...intanto aspeto le "new" proteine
su quali basi basi affermi cio'?non ho mica detto che carne e latte nn sono efficaci a livello muscolare, ho detto che fanno male, e ce n'è di differenza!
Originally posted by nik su quali basi basi affermi cio'?non ho mica detto che carne e latte nn sono efficaci a livello muscolare, ho detto che fanno male, e ce n'è di differenza!
Originally posted by nik su quali basi basi affermi cio'?non ho mica detto che carne e latte nn sono efficaci a livello muscolare, ho detto che fanno male, e ce n'è di differenza!
ciao nik
buon senso,cultura in tale campo ecc ecc ecc ecc ecc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta