Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Cioccolato fondente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioUhm... e poi del whisky
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa me il 99% piace, come al solito: de gustibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alearte Visualizza MessaggioGrazie Shadow.
Qualcuno ha mai provato il fondente 100%,per sapere se è mangiabile o amarissimo(al 85 % mi piace molto)?
Ps: no frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl cioccolato al 99% è particolare. Nel senso, mangiandolo come cioccolato "normale" non mi è piaciuto particolarmente, ovvero masticando e poi deglutendo nel giro di non molti secondi. Diversa l'esperienza nel mantenerlo in bocca a lungo (oddio come suona male), ovvero prolungando i tempi e lasciando che il cioccolato si sfaldi all'interno della bocca. Facendo così lo si assapora al meglio, ti lascia un buon gusto mi è piaciuto molto di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl cioccolato al 99% è particolare. Nel senso, mangiandolo come cioccolato "normale" non mi è piaciuto particolarmente, ovvero masticando e poi deglutendo nel giro di non molti secondi. Diversa l'esperienza nel mantenerlo in bocca a lungo (oddio come suona male), ovvero prolungando i tempi e lasciando che il cioccolato si sfaldi all'interno della bocca. Facendo così lo si assapora al meglio, ti lascia un buon gusto mi è piaciuto molto di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquoto, bisogna lasciarlo sciogliere in bocca...se masticato è solo pastoso e amaro
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
quello che mi piace di più è il Milka fondente (45% cacao).
i puristi del cioccolato storceranno il naso, ma degustibus....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta