Originariamente Scritto da gaetano90
Visualizza Messaggio
dieta per definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90 Visualizza Messaggionon ho frainteso niente la prova e tutta qui
Ma dice anche che per arrivarci si deve raggiungere pesi "consistenti" e che quei 50cm non saranno mai di "puro muscolo" ma saranno un mix tra muscolo e adipe.. tanto che, se lo stesso soggetto dovesse decidere di perdere peso, il braccio si "restringerà"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioSi, in quel video dice che i bracci da 50cm nadural sono fattibili.
Ma dice anche che per arrivarci si deve raggiungere pesi "consistenti" e che quei 50cm non saranno mai di "puro muscolo" ma saranno un mix tra muscolo e adipe.. tanto che, se lo stesso soggetto dovesse decidere di perdere peso, il braccio si "restringerà"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocosa sarebbe scusa?
guarda che io ho un fisico statuario che nemmeno immagini e non sono io quello che fà ridere nelle gare
pensa prima di scrivere
e per questo che ho quotato tutto qui per segnalarlo nuovamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90 Visualizza Messaggioguarda che ho cercato di segnalare allo staff ciò che hai scritto su di me ma non so perchè non riesco ad inviare con successo l email
guarda che io ho un fisico statuario che nemmeno immagini e non sono io quello che fà ridere nelle gare
pensa prima di scrivere
e per questo che ho quotato tutto qui per segnalarlo nuovamenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90 Visualizza Messaggioperchè dici che la dieta e sbagliata ?
e di circa 2500 kcal
come bf sul sito my personal trainer mi e uscito 26,269(ma non so se ho misurato bene i fianchi perchè li ho misurati ad altezza del culo che è la mia parte piu grossa infatti non ho la pancia neanche in fase di massa
comunque le mie misure sono:
altezza 188
vita 104
collo 40
fianchi (se ho fatto giusto) 121
40 di braccio contratto comè?
Comunque concordo con Fabio cannone e gli altri, dieta bassa in pro x la tua massa, da rivedere.
X quanto riguarda le misure che dichiari sono rimasto perplesso dai 40 cm di bicipite contratto, sono pochini x un ragazzone di 115kg con 11 anni di bb alle spalle.
Forse hai preso male le misure, non so.sigpic
Commenta
-
Commenta