Consigli Per La Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patatinaa
    Bodyweb Member
    • Jun 2003
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli Per La Dieta

eccomi anche qui...

bhè intanto dico già un po quale problemi c'ho

allora mo per piu' di tre mesi ho fatto dieta...pero' io se voglio dimagrire mi tocca non mangiare la sera o almeno solo una frutta e la giornata mangiare pochissimo e quasi solamente una volta al giorno

è da un po' che ho questo problema

intanto magari potete consigliarmi qualcosa voi

(L'HO RISCRITTO QUI CHE PRIMA AVEVO SBAGLIATO)
  • patatinaa
    Bodyweb Member
    • Jun 2003
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

DALLA PROSSIMA SETTIMANA INCOMINCIO PALESTRA.

ASPETTO I CONSIGLI PER LA DIETA KISS PATATINAA

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Consigli Per La Dieta

Originally posted by patatinaa
      eccomi anche qui...

bhè intanto dico già un po quale problemi c'ho

allora mo per piu' di tre mesi ho fatto dieta...pero' io se voglio dimagrire mi tocca non mangiare la sera o almeno solo una frutta e la giornata mangiare pochissimo e quasi solamente una volta al giorno

è da un po' che ho questo problema

intanto magari potete consigliarmi qualcosa voi

(L'HO RISCRITTO QUI CHE PRIMA AVEVO SBAGLIATO)
      Quella di dimagrire non mangiando la sera mi sembra solo frutto della tua illusione. Meglio non saltare infatti nessun pasto, ma semmai fare piccoli pasti ipocalorici frazionati durante il giorno, anche perchè questa è una buona strategia per non abbassare il metabolismo, ossia il consumo energetico a riposo. Se per non ingrassare devi solo mangiare una volta al giorno, allora direi che l'hai abbassato ben di molto il metabolismo. A questo punto posso solo aiutarti se mi dai i tuoi dati antropometrici e soprattutto se mi posti la dieta che stai seguendo attualmente.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• siffrediantoni0
        Banned
        • Jun 2003
        • 3
        • 0
        • 0
        • Sono della provincia di Napoli abito a Nola
        • Send PM

Intervento editato dal moderatore per chiari toni inopportuni.

Last edited by max_power; 14-06-2003, 21:21:45.

Commenta

• patatinaa
          Bodyweb Member
          • Jun 2003
          • 40
          • 0
          • 0
          • Send PM

bhè ero scesa su 57.5 kili e ora avevo interrotto di mangiare solo una volta al giorno.ero arrivata perfino di mangiare solo due frutte al giorno allora ho incominciato dinuovo a mangiare e so risalita su 62.5 e sono alta 1.64 non sono grassa anche perche cmq sembro piu' magra di quello che peso pero' certo cosi non voglio stare e ho paura di salire se mo non faccio qualcosa che mi aiuta veramente

adesso ho rincominciato a fa dieta e faccio tipo la mattina mangio frutta (un'ananas melone mela ecc..)poi pranzo ..qualche fetta di pane naturale o pasta con tonno e un po' di pomodori con un poco poco di sale quasi niente condimento e poi la sera frutta.volevo rincominciare a fare cosi e prossima settimana fare palestra. è che io so anche una che vuola raggiungere abbastanza veloce qualcosa. infatti mo per 3 4 mesi non so neanche io come ho fatto pero' mangiavo solo una volta al giorno e arrivata a 58 kili ormai per tenerli non mangiavo piu' niente
          invece ora non ci riesco piu' e neanche voglio morirmi di fame.pero' non so come fare

Commenta

• FABRY
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 1097
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Patatinaa, ascolta i consigli di max, non ti puoi sbagliare, e molto preparato, soprattutto per quanto riguarda la dieta....uno dei migliori...
            per siffrediantonio ma sei parente con rocco?
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• patatinaa
              Bodyweb Member
              • Jun 2003
              • 40
              • 0
              • 0
              • Send PM

vedo che qua c'è gente che sene intende veramente. natuarlmente seguiro' i consigli fabry

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

bhè ero scesa su 57.5 kili e ora avevo interrotto di mangiare solo una volta al giorno.ero arrivata perfino di mangiare solo due frutte al giorno allora ho incominciato dinuovo a mangiare e so risalita su 62.5 e sono alta 1.64 non sono grassa anche perche cmq sembro piu' magra di quello che peso pero' certo cosi non voglio stare e ho paura di salire se mo non faccio qualcosa che mi aiuta veramente

adesso ho rincominciato a fa dieta e faccio tipo la mattina mangio frutta (un'ananas melone mela ecc..)poi pranzo ..qualche fetta di pane naturale o pasta con tonno e un po' di pomodori con un poco poco di sale quasi niente condimento e poi la sera frutta.volevo rincominciare a fare cosi e prossima settimana fare palestra. è che io so anche una che vuola raggiungere abbastanza veloce qualcosa. infatti mo per 3 4 mesi non so neanche io come ho fatto pero' mangiavo solo una volta al giorno e arrivata a 58 kili ormai per tenerli non mangiavo piu' niente
                invece ora non ci riesco piu' e neanche voglio morirmi di fame.pero' non so come fare
                Ringrazio Fabry per la fiducia data. Ora torniamo a te, Patatina. Lasciami dire che quel periodo in cui non hai mangiato quasi nulla è stato molto deleterio per il tuo metabolismo. In pratica, come già detto prima, hai fatto l'errore che hanno fatto tutti. Non dimagrendo, hai intrapreso la strada di mangiare ancora di meno, ma nel farlo hai tralasciato l'abbassamento del metabolismo. Abbassando il metabolismo consumi meno energie a riposo, per cui alla fine ti ritrovi a non dimagrire più e a mangiare quasi nulla. Ecco perchè quando hai ripreso a mangiare sei ingrassata un'altra volta. Comunque il metabolismo puoi alzarlo tranquillamente con l'attività fisica, sia aerobica che anaerobica (lavoro con i pesi). In concomitanza con l'attività fisica, anche la dieta dev'essere adeguata alle tue esigenze. Io la tua la vedrei così, ma è solo un esempio.

Colazione

250 ml di latte scremato
                150 gr di frutta a scelta

Pranzo

80 gr di pasta o 200 gr di legumi
                150 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
                100 gr di petto di pollo

Spuntino

80 gr di tonno al naturale
                150 gr di frutta a scelta (tranne banana)

Cena

200 gr d'insalata di lattuga o altra verdura condita con 1 cucchiaio d'olio
                100 gr di petto di pollo o pesce bollito
                30 gr d'arachidi

Per ora non ti voglio sovraccaricare con il cibo, anche perchè il tuo metabolismo è piuttosto basso. Poi se vuoi si possono anche aumentare le calorie, ma per ora l'obbiettivo primario sarebbe quello di alzare il metabolismo.

max_power

Commenta

• patatinaa
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2003
                  • 40
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

allora avevo propio sbagliato

ti ringrazio veramente naturalmente seguiro subito i tuoi consigli visto che ho perfino chiesto qualche dottore e non capivano come aiutarmi (sti dottori m'hanno rotto non diciamo cosa)

(io fra qualche mese avrei pure pensato di fare un test per le intolleranze alimentari..non so se ne avete già sentito.l'ha fatto pure il mio ragazzo..in pratica con il test (EAV)ti dicono cosa puoi mangiare e cosa no(su cosa sei intollerante o no)e dopo mangiando solo quello che per il tuo corpo vabbene dimagrisci anche perche avvolte c'entra anche quello.)pero' in pratica è anche per tutto perché se sei intollerante avvolte magari hai anche mal di testa,non puoi dormire ecc e neanche sai perché.

ancora grazie mille . Prossima settimana mo incomincio palestra e in piu' provero' a seguira la diera

tanti bacioniiiii

Commenta

• patatinaa
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2003
                    • 40
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

il miglior condimento per la pasta in questa dieta quale sarebbe ???

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

allora avevo propio sbagliato

ti ringrazio veramente naturalmente seguiro subito i tuoi consigli visto che ho perfino chiesto qualche dottore e non capivano come aiutarmi (sti dottori m'hanno rotto non diciamo cosa)

(io fra qualche mese avrei pure pensato di fare un test per le intolleranze alimentari..non so se ne avete già sentito.l'ha fatto pure il mio ragazzo..in pratica con il test (EAV)ti dicono cosa puoi mangiare e cosa no(su cosa sei intollerante o no)e dopo mangiando solo quello che per il tuo corpo vabbene dimagrisci anche perche avvolte c'entra anche quello.)pero' in pratica è anche per tutto perché se sei intollerante avvolte magari hai anche mal di testa,non puoi dormire ecc e neanche sai perché.

ancora grazie mille . Prossima settimana mo incomincio palestra e in piu' provero' a seguira la diera

tanti bacioniiiii
                      Il problema è che si chiede sempre tutto ai dottori, senza contare che loro non sono geni e non possono sapere tutto. In termini di dieta ci sono dottori che ne sanno veramente poco o quantomeno non di più di una casalinga. Per quanto riguarda il test per le intolleranze alimentari, può servire se ci sono dei cibi che possono darti allergia e praticolari stati di malessere, ma dire che un cibo fa ingrassare perchè sei intollerante a questo è falso. Non ci sono cibi più ingrassanti e meno ingrassanti, perchè tutto dipende dalla quantità in cui vengono assunti.

max_power

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

il miglior condimento per la pasta in questa dieta quale sarebbe ???
                        Ovviamente niente condimenti o intingoli troppo ricchi di grassi saturi. Buona la salsa pomodoro e basilico o semplicemente un po' di olio.

max_power

Commenta

• patatinaa
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2003
                          • 40
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

GRAZIE MILLE

CMQ SUL FATTO DELL'INTOLLERANZE ALIMENTARI.AVREI QUA QUALCHE LINK DA LEGGERE PER VOI.

IL MIO RAGAZZI L'AVEVA FATTO DA UNA DIETOLOGA IL TEST DELL'INTOLERANZE ALIMENTARI.E DOPO SEGUENDO E MANGIANDO SOLO QUELLO SU QUI IL SUO CORPO NON ERA INTOLLERANTE HA DIMAGRITO VELOCE E BENE MANGIANDO.

PERCHÉ LE ALLERGIE E LE INTOLLERANZE SO DUE COSE

::.Le intolleranze alimentari provocano, oltre che reazioni cutanee e respiratorie, anche cefalee, crisi ipertensive, ulcere gastroduodenali, colite ulcerosa, Morbo di Crohn, artralgie, mialgie, orticaria, dermatiti, acne, psoriasi, edemi, obesita', cellulite, etc..::

Intolleranze alimentari - breath test al lattosio, glutine, sintomi, privazione, cucina, rast, latte, uovo, grano, colite

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Se è dimagrito è perchè probabilmente era intollerante a particolari cibi calorici e non mangiandoli più è riuscito ad ottenere quello che ha ottenuto. Alla fine è tutto un fattore calorico. Non credo che comunque il tuo sia un problema d'intolleranza. Puoi fare il test comunque anche per scoprire se particolari alimenti ti danno dei problemi, per cui può anche essere utile, non si sa mai.

Una domanda. Per caso hai MSN messenger ? Se vuoi possiamo anche parlare là del tuo problema.

max_power

Commenta

• patatinaa
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2003
                              • 40
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

l'avevo tolto il messenger per vari motivi. casomai lo rimetto ti faccio sapere

Commenta

Working...
                              X