Salve a tutti, da un po' di tempo volevo ricominciare ad allenarmi un po' più intensamente e sto cercando qualche consiglio su alcune parti di una possibile dieta. 2 anni fa mi allenavo 2 volte al giorno con mercoledì e domenica di riposo nelle arti marziali ma ovviamte le sedute coinvolgevano anche pesi e esercizi aerobici. ( ho 21 anni sono 1,75 70kg) e mi era stata preparata una dieta da un dietologo da 4800 kcal ma riprendendola in mano ora non c'è la faccio minimamente a ingurgitare tutto e allenarmi decentemente.
Attualmente un giorno tipo è
Colazione
Porridge 300 g
Latte 1 tazza
2 uova con 10g di parmiggiano
80g yogurt con miele
Pranzo
Pasta 150g /riso 120 con 2 catolwtte di tonno o 200 g pollo
1 fetta di pane
Spuntino
2 fette di pane con miele
20 g di semi misti
30 g dj parmiggiano ogni tanto qualche affettato
Cena
Pesce/carne 300g
Riso/pane 50/80g
Spuntino
Tazza di latte
Vorrei sapere per fare qualche miglioria perché sento che non sono carico e che ho difficoltà a compensare bene gli allenamenti non riuscendo ad arrivare ai livelli di forza che avevo 2 anni fa. non sono ne aumentato di peso ne sceso di un g per ora inoltre.
Scusate il poema grazie in anticipo, Orazio
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Attualmente un giorno tipo è
Colazione
Porridge 300 g
Latte 1 tazza
2 uova con 10g di parmiggiano
80g yogurt con miele
Pranzo
Pasta 150g /riso 120 con 2 catolwtte di tonno o 200 g pollo
1 fetta di pane
Spuntino
2 fette di pane con miele
20 g di semi misti
30 g dj parmiggiano ogni tanto qualche affettato
Cena
Pesce/carne 300g
Riso/pane 50/80g
Spuntino
Tazza di latte
Vorrei sapere per fare qualche miglioria perché sento che non sono carico e che ho difficoltà a compensare bene gli allenamenti non riuscendo ad arrivare ai livelli di forza che avevo 2 anni fa. non sono ne aumentato di peso ne sceso di un g per ora inoltre.
Scusate il poema grazie in anticipo, Orazio
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta