Ciao a tutti. Ho 26 anni, peso 109 kg e sono alto 1,86. ho incominciato palestra da 2 mesi ed ho comprato una bilancia impedenziometrica della omron (bf-511).
A dicembre avevo un 33,9% di body fat ed un 31,3% di muscolo scheletrico con un fabbisogno giornaliero di 2191 kcal. (si, sono obeso)
Cosi insieme all'allenamento ho deciso di fare questo tipo di dieta.
Colazione
una tazza di caffe-latte con 10 biscotti secchi.
Pranzo
100g circa di pasta, 100-150g di fette di pollo, insalata e 1 futto
Spuntino
non lo faccio tutti i giorni uguale; di solito mangio 5 fette biscottate (con un po marmellata solo i giorni di workout) + uno yogurt oppure un 30 grammi di proteine.
Cena
70g di riso in bianco + 200 g di merluzzo+ insalata + 1 frutto.
ogni tanto in questo periodo ho sgarrato per via delle feste.
La mia idea sarebbe quella di perdere grasso e aumentare la massa muscolare (insomma una ricomposizione corporea) solo che non ci capisco molto di alimentazione.
dopo 1 mese la bilancia mi segna 31,0% di body fat e un 32,9% di muscolo scheletrico.
Secondo voi dovrei integrare con delle proteine?
A dicembre avevo un 33,9% di body fat ed un 31,3% di muscolo scheletrico con un fabbisogno giornaliero di 2191 kcal. (si, sono obeso)
Cosi insieme all'allenamento ho deciso di fare questo tipo di dieta.
Colazione
una tazza di caffe-latte con 10 biscotti secchi.
Pranzo
100g circa di pasta, 100-150g di fette di pollo, insalata e 1 futto
Spuntino
non lo faccio tutti i giorni uguale; di solito mangio 5 fette biscottate (con un po marmellata solo i giorni di workout) + uno yogurt oppure un 30 grammi di proteine.
Cena
70g di riso in bianco + 200 g di merluzzo+ insalata + 1 frutto.
ogni tanto in questo periodo ho sgarrato per via delle feste.
La mia idea sarebbe quella di perdere grasso e aumentare la massa muscolare (insomma una ricomposizione corporea) solo che non ci capisco molto di alimentazione.
dopo 1 mese la bilancia mi segna 31,0% di body fat e un 32,9% di muscolo scheletrico.
Secondo voi dovrei integrare con delle proteine?
Commenta